Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

promozione buds in regalo con monitor: esperienza negativa e assistenza nulla

(Argomento creato il giorno: 30-09-2024 07:42 PM)
133 Visualizzazioni
christianalia
Journeyman
Opzioni
Voglio condividere una mia esperienza, sperando di riuscirne fuori, io sono un fanboy samsung, ma dopo aver acquistato un monitor m5 con samsung student sono rimasto veramente deluso, ordinato il 15 settembre, il monitor mi arriva oggi, 30 settembre, in tempo per aderire all'offerta, metto il codice imei e tutti i dati e mi dice che questo articolo non aderisce alla promozione, l'assistenza dopo ore di attesa non fa nulla per aiutarmi, e in tutto questo oggi finisce la promozione. spero davvero di risolvere.
11 Risposte
christianalia
Journeyman
Opzioni
confermo che dopo 18 giorni la situazione è stata risolta e arriverà il premio entro 180 giorni. una domanda, si può monitorare in qualche modo lo stato di consegna del prodotto? perché ho fatto l'acquisto senza il mio account samsung, ma con un'altra e mail. grazie mille per la disponibilità
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao christianalia

Bene che la partecipazione sia stata approvata :smiling-face:

il termine massimo di consegna sono 180 giorni di calendario a partire dalla data di approvazione, anche se facciamo del nostro meglio per consegnare i prodotti molto prima.

Non abbiamo purtroppo una data precisa in quanto la distribuzione dipende dalla disponibilità a magazzino.

In ogni caso, nel momento in cui spediamo ricevi un messaggio direttamente dal corriere con il quale ti puoi accordare per la consegna. Ti prego di controllare ogni tanto la email che hai usato per partecipare alla promozione.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes