Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione book4 con S24 ultra

(Argomento creato il giorno: 05-09-2024 09:11 PM)
210 Visualizzazioni
Barbara246
Apprentice
Opzioni
Partecipo alla promozione book4 con s24 ultra....Ho avuto una mail dalla samsung per rinviare la foto con imei, perché quella mandata in precedenza è errata. Dopo aver fatto un book fotografico alla scatola😜 e all'etichetta...spero che questa volta riusciate a leggerlo...ho letto che molti hanno avuto il mio stesso problema...potevate rendere le cose più semplici...grazie
0 Likes
6 Risposte
Barbara246
Apprentice
Opzioni
Grazie, gentilissimo...lo farò.
M_Pellegrino
Voyager
Opzioni
perfetto, spero che problema si risolverà il prima possibile. In caso contrario io sarò sempre qui ad aiutarti in dubbi domande o riscontri con i tuoi dispositivi fin quando non riuscirò a risolvere il tutto. Buona serata!
marcos77777
Apprentice
Opzioni
La promozione è valida solo con fattura e p.iva? Io ho fatto un normale acquisto sul sito samsung usando carta di credito. Non posso partecipare? Non era chiaro 😞
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao marcos7777

Ho visto che hai già posto il quesito e ricevuto risposta qui https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-members-promozioni/ebook-con-s24-ultra-solo-con-p-iva/m-...

Abbiamo sia la promozione per P.IVA che quella per privati.

La promozione per privati è questa: https://members.samsung.it/promozioni/zfold6es24ultraregalanobook4

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Barbara246

Come da Regolamento per partecipare alla promozione è necessario dimostrare di essere gli effettivi possessori del prodotto.

Questo significa che puoi fotografare la scatola visibilmente aperta come da esempio che ti allego oppure più semplicemente fotografare l'IMEI sul retro del tuo S24 Ultra.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
Barbara246
Apprentice
Opzioni
Grazie