Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione 400 euro con tab s9

(Argomento creato il giorno: 04-10-2024 03:06 PM)
112 Visualizzazioni
ossalc
Pioneer
Opzioni
Buongiorno a tutti, ho acquistato un Tab S9 in data 12/09/2024, data in cui ho anche registrato il prodotto per partecipare alla promozione relativa al cashback di 400 euro. Ho subito ricevuto il messaggio di avvenuta richiesta di partecipazione, sono quindi in attesa della mail di eventuale accettazione della promo in oggetto. Non è ancora passato il termine di un mese, ma vorrei sapere se tutto è andato o meno a buon fine. Qualcuno sa a chi rivolgersi per eventuali informazioni?grazie in anticipo
0 Likes
5 Risposte
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

CIao ossalc

Normalmente il dipartimento Promozioni verifica la documentazione in 10 giorni, a volte possono passare fino a 30 giorni.
Se la documentazione va bene ti inviano una email di accettazione alla partecipazione.
Se servono rettifiche alla documentazione te lo scrivono dandoti una scadenza di 10 giorni per caricare i nuovi documenti.
Ti prego di attendere tenendo monitorata la tua casella di posta elettronica, inclusa l'etichetta SPAM.

Se poi temi di aver perso qualche email su SPAM puoi mandarmi un messaggio privato con il codice di richiesta adesione (C00012345) e controllo :winking-face:

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
ossalc
Pioneer
Opzioni
Ok.....attendo qualche altro giorno...grazie mille...
giangi80
Voyager
Opzioni
Io in data 16/09 ho acquistato un s9 fe è partecipato alla promozione..siccome ad oggi ancora ricevevo comunicazioni a riguardo ho contattato samsung via whats app e mi ha detto che è stato approvato in data 17/09 senza ricevere alcuna mail a riguardo e lo stato di approvazione fermo sempre al 16/09
0 Likes
ossalc
Pioneer
Opzioni
Ok...grazie faro' lo stesso anchio....grazie ancora
giangi80
Voyager
Opzioni
A me adesso è in lavorazione