Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promo A16 x s25

(Argomento creato il giorno: venerdì)
83 Visualizzazioni
Mariobert98
Journeyman
Opzioni
Ciao ragazzi, sto provando a fare la richiesta della promo del galaxy A16 ed è purtroppo l'ultimo giorno ma appena dò conferma mi compare un quadretto rosso e non và avanti, ho ricontrollato i dati e sono tutti giusti, il servizio clienti è chiuso, cosa può essere?

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Gabri722
Helping Hand
Opzioni
@Beuzza @Mariobert98

Anche se il servizio clienti è chiuso, vi consiglio vivamente di contattare Samsung via WhatsApp subito, allegando screenshot e spiegando che oggi è l'ultimo giorno della promo, così avete una prova dell'invio entro i termini. Vi consiglio inoltre di allegare anche foto del codice IMEI e fattura semplicemente come prova in più.

Potete contattare Samsung su WhatsApp tramite il seguente link:
👉 https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
Beuzza
Apprentice
Opzioni
Idem x me
Soluzione
Gabri722
Helping Hand
Opzioni
@Beuzza @Mariobert98

Anche se il servizio clienti è chiuso, vi consiglio vivamente di contattare Samsung via WhatsApp subito, allegando screenshot e spiegando che oggi è l'ultimo giorno della promo, così avete una prova dell'invio entro i termini. Vi consiglio inoltre di allegare anche foto del codice IMEI e fattura semplicemente come prova in più.

Potete contattare Samsung su WhatsApp tramite il seguente link:
👉 https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/
Mariobert98
Journeyman
Opzioni
Ho scritto a Samsung su WhatsApp, questo è quello che accade, sopra conferma un quadratino rosso e si blocca1746215344450.jpg
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Mariobert98,

Se hai scritto al Servizio Clienti segnalando il malfunzionamento entro la scadenza devi solo attendere che prendiamo in carico la richiesta e controlliamo.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes