in data 14-03-2025 05:14 PM
Salve, credo che anche questo tipo di esperienza si debba condividere perché dopo parecchi anni con Samsung mi si vengono a cercare cavilli burocratici assurdi sto parlando della promozione al sorteggio per Galaxy Watch ultra con l'acquisto del Samsung Galaxy s25 ultra con il rispetto di alcuni requisiti per partecipare a questa promozione, ebbene dopo essermi iscritto all'evento prevendita aver visto tutto l'evento fatto l'acquisto il 25 di gennaio il telefonino è arrivato il 5 di febbraio acquistato su app Samsung shop pagato con Samsung pay e usufruito anche dello sconto a carrello del 5%, che poi quando ho partecipato all'evento hanno mandato anche un voucher di euro 250 alla fine mando tutti i documenti per partecipare a questo sorteggio, praticamente dopo che è trascorso un mese faccio un sollecito...E dopo qualche giorno mi arriva una mail che non c'erano i requisiti per partecipare perché secondo loro non mi ero registrato all'evento nel sito ufficiale🧐 il mio modesto parere è che Samsung dovrebbe ribadire qualche parametro perché per quanto costano i suoi dispositivi non si può andare a sindacare su certi cavilli burocratici anche se stiamo parlando di un sorteggio probabilmente sono stati sommersi da richieste e allora stanno adottando questo escamotage perché tanto ti mandano La loro risposta e non puoi replicare, morale della favola dopo SamsungGalaxy S9 plus, Samsung Galaxy s10 plus, Samsung Galaxy 21 ultra, Samsung Galaxy 24 ultra,e Samsung Galaxy 25 ultra il prossimo non sarà un Samsung, io da parte mia Ho fatto il mio dovere dopo l'acquisto ho fatto una bellissima recensione in favore di questi signori ma credo che a loro non interessi perché hanno talmente tante vendite per fortuna il telefono va benissimo e spero che continui così, un caro saluto alla community.
in data 14-03-2025 05:19 PM
in data 14-03-2025 05:23 PM
in data 14-03-2025 05:25 PM
in data 14-03-2025 07:26 PM
Anch'io ho il stesso problema. Avevo anche sollecitato uno dei moderatori (@DanieleB_M )che non avevo neanche ricevuto l'email del sconto Unpacked. Ho aspettato riscontro da Samsung ma niente. Qualche settimana fa non solo mi hanno rifiutato ma mi chiedono anche una prova del email di registrazione, stesso email che ho aperto la segnalazione e nonostante il numero di pratica , hanno rifiutato di risolvere.
in data 14-03-2025 08:11 PM
in data 14-03-2025 08:14 PM
in data 15-03-2025 11:34 AM
in data 15-03-2025 11:41 AM
17-03-2025 09:35 AM - modificato 17-03-2025 09:35 AM
Ciao Antonio2025,
Mi spiace molto per la situazione.
Nel Regolamento della Promozione https://members.samsung.it/public/promo_images/1099/Regolamento.pdf è scritto:
L’indirizzo email utilizzato nella registrazione al Sito per la partecipazione al Concorso deve essere il medesimo utilizzato in fase di acquisto e di registrazione alla pagina https://www.samsung.com/it/unpacked/