Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pessima esperienza.

(Argomento creato il giorno: 17-03-2025 09:35 AM)
92 Visualizzazioni
Antonio2025
Journeyman
Opzioni

Salve, credo che anche questo tipo di esperienza si debba condividere perché dopo parecchi anni con Samsung mi si vengono a cercare cavilli burocratici assurdi sto parlando della promozione al sorteggio per Galaxy Watch ultra con l'acquisto del Samsung Galaxy s25 ultra con il rispetto di alcuni requisiti per partecipare a questa promozione, ebbene dopo essermi iscritto all'evento prevendita aver visto tutto l'evento fatto l'acquisto il 25 di gennaio il telefonino è arrivato il 5 di febbraio acquistato su app Samsung shop pagato con Samsung pay e usufruito anche dello sconto a carrello del 5%, che poi quando ho partecipato all'evento hanno mandato anche un voucher di euro 250 alla fine mando tutti i documenti per partecipare a questo sorteggio, praticamente dopo che è trascorso un mese faccio un sollecito...E dopo qualche giorno mi arriva una mail che non c'erano i requisiti per partecipare perché secondo loro non mi ero registrato all'evento nel sito ufficiale🧐 il mio modesto parere è che Samsung dovrebbe ribadire qualche parametro perché per quanto costano i suoi dispositivi non si può andare a sindacare su certi cavilli burocratici anche se stiamo parlando di un sorteggio probabilmente sono stati sommersi da richieste e allora stanno adottando questo escamotage perché tanto  ti mandano La loro risposta e non puoi replicare, morale della favola dopo SamsungGalaxy S9 plus, Samsung Galaxy s10 plus, Samsung Galaxy 21 ultra, Samsung Galaxy 24 ultra,e Samsung Galaxy 25 ultra il prossimo non sarà un Samsung, io da parte mia Ho fatto il mio dovere dopo l'acquisto ho fatto una bellissima recensione in favore di questi signori ma credo che a loro non interessi perché hanno talmente tante vendite per fortuna il telefono va benissimo e spero che continui così, un caro saluto alla community.

17 Risposte
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
Ho avuto esattamente la stessa esperienza.
0 Likes
Antonio2025
Journeyman
Opzioni
Mi dispiace per te spero che si aggiungono altre persone così qualcosa arriverà all'orecchio di questi signori🙏
0 Likes
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
Avevo anch'io fatto un thread su questo argomento
0 Likes
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Anch'io ho il stesso problema. Avevo anche sollecitato uno dei moderatori (@DanieleB_M )che non avevo neanche ricevuto l'email del sconto Unpacked. Ho aspettato riscontro da Samsung ma niente. Qualche settimana fa non solo mi hanno rifiutato ma mi chiedono anche una prova del email di registrazione, stesso email che ho aperto la segnalazione e nonostante il numero di pratica , hanno rifiutato di risolvere. 

0 Likes
Antonio2025
Journeyman
Opzioni
Credo che non sia risolvibile la cosa perché questi hanno ricevuto milioni di richieste secondo me io sono andato a controllare e ho fatto tutto a regola d'arte per fortuna in tutto questo trambusto ho risparmiato parecchi soldini per l'acquisto perché avendo fatto la registrazione e avendo usufruito del voucher poi lo sconto per acquisto su App Samsung shop lo sconto a carrello e se non ricordo male lo sconto avendo pagato con Samsung pay il telefono è venuto poco più di €1000 da quel punto di vista almeno mi sono salvato😂🙏
0 Likes
Antonio2025
Journeyman
Opzioni
A proposito dimenticavo su quella lista di telefoni che ho acquistato sempre su Samsung shop manca il Samsung Galaxy s23 ultra che poi tra l'altro sono stati tutte registrati su Samsung members perciò possono andare anche a controllare se vogliono, comunque l'importante è la salute queste sono stupidaggini buona chat a tutti.
0 Likes
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
Stupidaggini fino ad un certo punto, se uno ha rispettato l'iter per partecipare al concorso non può essere semplicemente liquidato, non sta a me dimostrare la regolarità (nonostante abbia rispettato tutte le indicazioni).
0 Likes
Antonio2025
Journeyman
Opzioni
Ciao scusa se sono ripetitivo ma tu pensi che un colosso come Samsung ascolti i lamenti le chiacchiere di alcuni clienti... Vendendo milioni di dispositivi per loro è normale che ci sia una piccola percentuale di clienti insoddisfatti per qualcosa, chiaramente c'è la pubblicità ingannevole perché anche se di sorteggio stiamo parlando dire che qualcuno adesso non ricordo il numero mi pare che erano 100 Galaxy watch E comunque un incentivo ad acquisto anche se di sorteggio stiamo parlando è dato il prezzo ormai fuori controllo di questi dispositivi ma non solo da parte di Samsung potevano tranquillamente come hanno fatto altre volte se non ricordo male per l's21 ultra dare in omaggio gli auricolari che comunque anche in quel caso bisognava sempre fare la registrazione avere acquistato su Samsung shop però diciamo che in quel caso mi è andata bene, saluti e buon fine settimana
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Antonio2025,

Mi spiace molto per la situazione.

Nel Regolamento della Promozione https://members.samsung.it/public/promo_images/1099/Regolamento.pdf è scritto:

L’indirizzo email utilizzato nella registrazione al Sito per la partecipazione al Concorso deve essere il medesimo utilizzato in fase di acquisto e di registrazione alla pagina https://www.samsung.com/it/unpacked/

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes