Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modulo cessione Foxway

(Argomento creato il giorno: 22-07-2024 08:29 AM)
605 Visualizzazioni
willsimon69
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno,ho inviato il giorno 17 luglio il modulo di cessione per la promozione trade-in relativa ad uno zflip 6.
La procedura è andata a buon fine tanto che ho salvato la copia del modulo firmato con OTP.
questa mattina ho ricevuto una mail da foxway che mi sollecita la firma del modulo....e mi ricorda che ho 15 giorni dalla ricezione della prima mail per aderire all'iniziativa. 
Come dovrei comportarmi?
Più tardi proverò a contattare il vostro numero verde ma se qualcuno di voi admin potesse controllare o magari verificare se ci sono casi simili .
Grazie
26 Risposte
willsimon69
Pathfinder
Opzioni
Aggiornamento
Forse non fregherà a nessuno ma lo scrivo in caso dovesse succedere a qualcun'altro.
Se, nonostante la firma sia andata a buon fine, non vi arriva subito la mail di conferma con le informazioni sulla spedizione dell'apparato, aprite il link della firma con un altro browser se quello che avete utilizzato non vi visualizza nulla...a quel punto vi arriverà una mail con un codice per entrare nella vostra sezione dove riscontrerete che il modulo risulta già firmato.
Pochi minuti dopo vi arriverà la mail con le indicazioni del reso.
Ciao
MarcoSams
Explorer
Opzioni
Scusa ma io quando premo sul link "sign" non succede niente...
Marmar10
Pioneer
Opzioni
Ciao willsimon69, anche io purtroppo non riesco a firmare, e tanti altri si ritrovano in questa spiacevole situazione. Premendo il tasto sign non succede nulla. Da venerdì che il problema di questo bug esiste e ancora samsung non lo ha risolto. Senti ma Foxway ti ha fornito etichetta di spedizione prepagata oppure devi pagare di tasca tua per spedire l'apparecchio?
willsimon69
Pathfinder
Opzioni
Allora per quanto riguarda il tasto sign che non apre nulla io l'ho risolto cambiando browser ...da edge a chrome...ma inizialmente mi ha fatto entrare e firmare il modulo....il problema è la mail di conferma mai arrivata.
Se c'è un bug sicuramente verrà risolto a breve.
Invece la spedizione è a carico loro ma dovete portare la scatola in un centro DHL....
Non vogliono né scatola originale né accessori vari compreso il cavetto.
Così c'è scritto nella mail.
lucapes1975
Pioneer
Opzioni
Quando firmi ti arriva una mail che hai firmato, presta attenzione bisogna scaricare tutto e poi c'è quadrato da confermare in fondo dopo aver scaricato tutto mi sembra blu, dopo circa 10 secondi arriva la seconda mail con l'etichetta.
Marmar10
Pioneer
Opzioni
Tuttora niente purtroppo, la firma non funziona ed uso il browser chrome. Ho provato sia da app mobile che da PC. In attesa di risoluzione da parte di Samsung, che si sta dimostrando azienda poco seria e poco rispettosa verso il cliente.
Ma avete un feedback su questa nuova azienda Foxway che si trova in Estonia? Ho paura provino a fare i furbetti in fase valutazione usato. Io personalmente per sicurezza faccio video e foto del mio fold 4 per tutelarmi nel caso provino ad abbassare il valore e facciano un danno al cellulare.
0 Likes
Francescozflip6
Apprentice
Opzioni
Stesso problema, il link dove firmare il modulo cessione nn funziona, stamattina mi è arrivata una mail di sollecito per firmare il modulo da parte di samsung ma il link nn funziona ancora, ci sono altri 10 giorni spero risolvano prima
Marmar10
Pioneer
Opzioni
Stamane ho riprovato e sono riuscito a firmare finalmente. Provate anche voi. Ho già ricevuto email con istruzioni spedizione. Ho usato il browser chrome da app. Nel frattempo Samsung continua a stare in silenzio senza notificarmi del problema a quanto pare risolto. Pessimi! Se non fosse stato per questa community su Samsung members non lo avrei mai saputo e non avrei ancora firmato e starei ancora aspettando.
willsimon69
Pathfinder
Opzioni
Ma questi di Foxway non vogliono ne accessori ne scatola originale....dove lo mettiamo il telefono???
Io sto dando indietro uno zflip5.....vorrei arrivasse integro.
0 Likes