Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MANCATA RICEZIONE PREMIO SAMSUNG

(Argomento creato il giorno: 23-05-2015 05:28 PM)
5225 Visualizzazioni
ANTONIO80
First Poster
Opzioni

Ho comprato un frigo samsung a cui era associata la promozione regali di aprile ... avrebbero dovuto darmi un tablet in regalo... mi sono registrato su samsung people ma non sono ricevuto ad avere il premio... ho mandato tantissime email all' indirizzo mail sei.promo......, ma niente, 

mi hanno raccontato di tutto... ma premio niente...

una grande delusione, una presa in giro notevole, per uno samsung dipendente come me... 

0 Likes
39 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Antonio80 e benvenuto Smiley Felice
per le promozioni ti suggerisco di contattare l' 800.025520.
Buona giornata!
0 Likes
Bottinellia1
First Poster
Opzioni
vai tranquillo.. ho acquistato asciugatrice e lavatrice per 2000€ di spesa.. c'era in regalo un kit per mettere i due prodotti in colonna.. li sto ancora aspettando dopo 90gg circa..
0 Likes
ANTONIO80
First Poster
Opzioni

Salve, purtroppo non riceverò il regalo che mi spettava … ho avuto uno scambio di email con sei.promo@partner.samsung.com, il 2 maggio da loro richiesta gli avevo mandato le prove di acquisto, nome utente e password, cosi mi avrebbero mandato direttamente il numero di ordine …. Li ho richiamati tantissime volte dicendogli che avevo difficoltà dal mio pc, lo prendevano tempo dicendomi che cmq era stata prorogata al 16 maggio la possibilità di richiedere il premio….L’ultima mail che mi hanno mandato è del 21 maggio, mi mandano questa mail

Gentile Cliente,

La informiamo che la piattaforma e` ancora ed e` possibile richiedere il premio inserendo come data di acquisto il giorno 11.05.2015.

L'ultimo giorno per la richiesta e` il 21.05.2015.”

Cordiali Saluti

Servizio Clienti Samsung

Naturalmente sul sito, al 21 maggio non appariva piu la promozione regali di aprile dove veniva regalato un tablet per l’acquisto di un frigorifero, in più mi hanno chiesto di mettere la data di acquisto del 11 maggio… , falsando di fatti la mia richiesta di premio. Sto provando di tutto per cercare di avere il premio che mi spetta, è una questione di principio… ho pure contattato l’associazione dei consumatori… 

Bottinellia ha scritto:
vai tranquillo.. ho acquistato asciugatrice e lavatrice per 2000€ di spesa.. c'era in regalo un kit per mettere i due prodotti in colonna.. li sto ancora aspettando dopo 90gg circa..

0 Likes
ANTONIO80
First Poster
Opzioni

Salve, purtroppo non riceverò il regalo che mi spettava … ho avuto uno scambio di email con sei.promo@partner.samsung.com, il 2 maggio da loro richiesta gli avevo mandato le prove di acquisto, nome utente e password, cosi mi avrebbero mandato direttamente il numero di ordine …. Li ho richiamati tantissime volte dicendogli che avevo difficoltà dal mio pc, lo prendevano tempo dicendomi che cmq era stata prorogata al 16 maggio la possibilità di richiedere il premio….L’ultima mail che mi hanno mandato è del 21 maggio, mi mandano questa mail

Gentile Cliente,

La informiamo che la piattaforma e` ancora ed e` possibile richiedere il premio inserendo come data di acquisto il giorno 11.05.2015.

L'ultimo giorno per la richiesta e` il 21.05.2015.”

Cordiali Saluti

Servizio Clienti Samsung

Naturalmente sul sito, al 21 maggio non appariva piu la promozione regali di aprile dove veniva regalato un tablet per l’acquisto di un frigorifero, in più mi hanno chiesto di mettere la data di acquisto del 11 maggio… , falsando di fatti la mia richiesta di premio. Sto provando di tutto per cercare di avere il premio che mi spetta, è una questione di principio… ho pure contattato l’associazione dei consumatori… 

erika_c ha scritto:
Ciao Antonio80 e benvenuto Smiley Felice
per le promozioni ti suggerisco di contattare l' 800.025520.
Buona giornata!

0 Likes
IgnazioP
Journeyman
Opzioni

E' una vergogna e questa promozione è una vera truffa. H acquistato un Samsung Galaxy S7 Edge (ben 829€ di telefono) in omaggio doveva esserci un tablet. Ho seguito la proceduta per  ottenere il tablet sul sito, andava inviata una mail a: sei.promo@partner.samsung.com con oggetto "IN REGALO TAB A – MEDIAWORLD - GENNAIO".

Ho allegato tutte le info sul cellulare, e la prova di acquisto. Dovevano inviarmi una mail di conferma che non è mai arrivata. Dopo alcuni giorni ho contattato il servizio clienti e l'operatrice mi dice che non ho diritto al tablet in quanto non ho attivato alcuna promozione. Io ho semplicemente seguito la loro procedura. Per quanto mi riguarda, ero al mio quarto galaxy, ma d'ora in poi mai più. In ogni caso ho già contattato Altro Consumo per procedere legalmente. Mi hanno detto che la stessa truffa l'hanno subita in molti. Un'azienda del genere che si **** per così poco è solo ridicola. Ma non finisce qui, questo è certo.

0 Likes
IgnazioP
Journeyman
Opzioni

La procedura per l'otteniment del tablet diceva solo di mandare la mail con tutte le richieste specificate in un elenco.

Mai assistito a nulla del genere. Vergogna

0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni

Ciao IgnazioP, Benvenuto nella nostra Community!

Puoi spiegarmi esattamente cosa è successo?

Da quanto scrivi sembra che tu stia confondendo tra loro 2 diverse promozioni.

Con l'acquisto di un Galaxy S7 Edge dal 2 Febbraio al 22 Febbraio 2017 inclusi era previsto un Tab A in omaggio tramite QUESTA promozione, che però prevedeva una modalità di partecipazione completamente diversa da quella descritta.

Con l'acquisto invece di alcune lavatrici Samsung da Mediaworld è prevista QUESTA promozione che ha le modalità da te indicate per la partecipazione ma tra i prodotti promozionati non è presente il Galaxy S7 Edge.

Ti confermo che se si tratta della prima promozione e non hai fatto la richiesta dei premi come indicato nel regolamento nei tempi stabiliti non è possibile procedere con la partecipazione.

In caso contrario o se si tratta di altre promozioni ti chiedo di fornirci maggiori dettagli.

facci sapere.

Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Peppe81s
Apprentice
Opzioni

A febbraio 2017 ho acquistato una lavatrice addwash con in regalo un samsung J5. Dopo aver iviato le foto e la documentazione dell'acquisto ed aver ricevuto mail di conferma da parte di samsung, ancora ad oggi non ho ricevuto il premio. Da fine luglio ad oggi 26/10/2017 ho effettuato 4 telefonate per sapere quando arrivava il premio e puntualmente mi viene sempre comunicato che il premio arriva entro fine mese, fine mese luglio, fine mese agosto, fine mese settembre e fine mese ottobre..... Per me è la prima volta che mi capita di sentirmi cosi preso in giro da parte di un azienda che reputavo SERIA, mi spiace solo che nel tempo ho acquistato i condizionatori samsung, lavatrice , cellulari e aspirapolvere, e dopo questo spiacevole inconveniente non comprerò più nulla dei vostri prodotti.  Mancano ancora 4 giorni a fine ottobre 2017 e come gia prevedevo a fine luglio il premio non arrivarà ed io per tutta risposta denuncerò samsumg per inadempienza al Garante dei consumatori per inampienza contrattuale e per pubblicità ingannevole oltre al giudice di pace per il risarcimento.

Mi spaice molto ma sono molto schifato e deluso.

0 Likes
IgnazioP
Journeyman
Opzioni

In fase di acquisto ho chiesto agli addetti mediaworld come avrei dovuto fare per ottenere il mio premio. Mi hanno detto di andare sul sito  e avrei trovato tutte le indicazioni. Ho seguito la procedura come descritto e nn è accaduto proprio nulla. Da mediaworld mi avevano detto.che con le info di cui ero in possesso  avrei ricevuto  facilmente  il.tablet. mi sembra sempre più chiaro che l'obiettivo di questa promozione  era proprio quello di far si che i clienti  nn risquotessero il premio. Una gran bella truffa insomma.

0 Likes