Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Tab S9 fe conferma della mail di accettazione della vincita

(Argomento creato il giorno: 31-10-2024 02:25 PM)
147 Visualizzazioni
mattex8404
Navigator
Opzioni
Salve, a seguito dell'acquisto di un Samsung Galaxy z fold6 ho ricevuto una mail che mi notificava di aver vinto il Samsung Galaxy Tab 9 FE, ogni tratto la stessa sera la dichiarazione di accettazione e ho ricevuto come risposta che sarei stato contattato entro cinque giorni, ad oggi non ho ancora ricevuto risposta e vorrei chiedere la conferma, come ho richiesto nella mail, gli è venuta ricezione con la dichiarazione di accettazione del prodotto. 

Spero di essere contattato per avere questa conferma il prima possibile
0 Likes
6 Risposte
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao mattex8404

Per poter darti una risposta precisa mi servirebbe vedere il tuo codice di adesione alla promozione (B00012345) per messaggio privato.

Per scrivermi, ti basterà cliccare sul mio nome e poi sulla voce "Messaggi".

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
mattex8404
Navigator
Opzioni
Spero di avere informazioni a riguardo il prima possibile
0 Likes
anna5604
Navigator
Opzioni

Stesso problema ma con Samsung Galaxy Tab 9 FE+

0 Likes
mattex8404
Navigator
Opzioni
In verità anche il mio faceva riferimento alla versione f e + 128 GB , ieri sera ho contattato il servizio clienti e dopo avermi richiesto imei del Galaxy z fold 6 mi hanno detto che è tutto confermato senza darmi grandi specifiche ma devo solo aspettare di ricevere il tablet entro 180 giorni.
L'operatore non mi ha convinto tanto in quanto quando ho cominciato a chiedere il codice adesione e altre informazioni mi ha detto che era tutto a posto senza specificarne niente quindi spero che qualcuno l'assistenza clienti possa aiutarmi inoltrandomi, dopo opportune verifiche, informazioni chiare. Grazie mille in anticipo
anna5604
Navigator
Opzioni

Grazie dei chiarimenti!!!

0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao anna5604

Se mi scrivi il codice di richiesta adesione (B0001234) per messaggio privato controllo.

Per scrivermi, ti basterà cliccare sul mio nome e poi sulla voce "Messaggi".

@mattex8404 adesso ti rispondo :smiling-face:

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert