Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Foxway non mi arriva etichetta di spedizione

(Argomento creato il giorno: 08-08-2024 10:35 AM)
205 Visualizzazioni
Gioser611
Explorer
Opzioni

Ho un problema con il trade-in del mio watch ultra, ho firmato il modulo di cessione, tutto regolare, mi viene detto che mi spediranno per mail l' etichetta di spedizione, per poi procedere a spedire il prodotto.

L' etichetta non  è mai arrivata, ma dopo qualche giorno mi inviano questa mail minacciosa:

"hai firmato il Modulo di Cessione, tuttavia ci risulta che il tuo dispositivo usato non sia stato ancora portato al DHL Service Point (puoi verificare quale sia il più vicino a te a questo link).

Ti ricordiamo che se non effettuerai la spedizione del tuo dispositivo usato entro 10 giorni dalla ricezione dell’email “Galaxy Now! – Istruzioni Spedizione”, che ti abbiamo già inviato, non potremo valutare il dispositivo usato; pertanto, perderai il diritto alla partecipazione all’iniziativa in oggetto e ti verrà addebitato l’intero valore della prevalutazione sul metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto del tuo nuovo Samsung Galaxy."

Ma se non mi spediscono l'etichetta, come faccio a spedirgli il dispositivo usato?

Cosa dovrei fare?

0 Likes
3 Risposte
Davide_M
Pathfinder
Opzioni

Ciao Gioser611,

In questo caso ti invito a scrivermi in privato con il tuo numero di ordine e pratica di foxway, per fare una verifica insieme riguardo il mancato invio del documento.

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l’app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell’Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto. Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall’avatar in alto a destra, cliccare su “Componi un nuovo messaggio” e digitare il nickname dell’expert nel campo “invia a”. In questo caso ti chiedo d’inviarlo a Davide_M

Lo staff resta a disposizione!
Davide
Samsung Community Expert
0 Likes
Gioser611
Explorer
Opzioni

Ho fatto come hai detto ma dopo giorni non ho ricevuto risposta

0 Likes
pier988
First Poster
Opzioni
Confermo anche anche a me è capitata la stessa cosa, sto aspettando risposta da parte di samsung whatsapp per sapere come agire
0 Likes