Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Foto codice seriale non valida

(Argomento creato il giorno: 19-07-2024 01:36 PM)
345 Visualizzazioni
BinyBina
Apprentice
Opzioni
Ho da poco comprato un samsung galaxy book4 pro 360 e volevo partecipare alla promozione per ricevere un samsung galaxy A55.
Nonostante però gli innumerevoli tentativi, quando provo a caricare la foto come prova del codice seriale, mi esce sempre lo stesso avvertimento e non me la fa caricare.

image

Ho provato diverse angolazioni, ho utilizzato sia il codice sulla scatola che quello dietro al computer stesso, ma niente. In più tutti i file erano di dimensione inferiore a 3mb quindi non è quello il problema.

A qualcuno è successa la stessa cosa? Come potrei risolvere?
0 Likes
11 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao devi fare la foto dell'imei che c'è dietro il galaxy book, non quello sulla scatola, perché quello sulla scatola manca la lettera finale, per quel motivo non viene accettato la foto ,ciao
pincio67
LuciaM_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @BinyBina,  benvenuta in Community!

Confermo quanto indicato da @Pincio67 , per i Book il seriale completo è quello posto sotto il prodotto.

Accertati di fare una foto in cui il seriale sia ben visibile. Se l'errore dovesse persistere, potrai contattare il nostro supporto inoltrandoci la foto in questione, potremo avviare per te una segnalazione:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Lucia
Samsung Community Expert
0 Likes
BinyBina
Apprentice
Opzioni
Grazie sono riuscita a risolvere ❤️
AlexLong99
Pioneer
Opzioni

Salve posso sapere come ha fatto la foto al back del pc perche sto provando in tutti i modi e non mi viene accettata

0 Likes
Patricia_M1
Voyager
Opzioni

Ciao ,

trovi il codice seriale posto sotto il prodotto. 

Lo staff resta a disposizione,

A presto!

Patricia

Samsung Community Expert
nina92anna
Apprentice
Opzioni
salve, come ha fatto?Ha fatto la foto al seriale sulla scatola?
0 Likes
andremane
Troubleshooter
Opzioni
Inizialmente sì, ma falliva automaticamente perché mancava una cifra.
Poi sono riuscito a fare la foto direttamente all’IMEI serigrafato sulla scocca, mettendo una lampada vicino che lo illuminasse per bene, e dopo qualche tentativo il sistema ha accettato la foto.
Devo solo aspettare l’email che mi confermi che la foto va bene o se debba essere inviata di nuovo...
0 Likes
andremane
Troubleshooter
Opzioni
Sono senza parole: mi hanno rifiutato la promo perché dicono che il prodotto che ho acquistato non è compatibile con la promozione, ma non è vero.
Nessuno mi calcola di striscio per aiutarmi
0 Likes
LuciaM_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao ,

vedo che è stata aperta una segnalazione per te. Sarà presa in carico quanto prima, essendo stata avviata nel fine settimana. Non preoccuparti, si tratta evidentemente di un errore di sistema. Hai fatto bene a contattare il nostro supporto per segnalare il tutto. 

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Lucia
Samsung Community Expert