Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dubbi su attesa di spedizione e consegna premi della promozione per Tab S9

(Argomento creato il giorno: 08-03-2024 04:43 PM)
958 Visualizzazioni
Alvin30
Pathfinder
Opzioni
Salve,
Il 25/02/2024 ho fatto richiesta per la promozione che garantisce una Book Cover Keyboard Slim a seguito dell'acquisto di un Tab S9 che, dopo una piccola conferma sulla prova d'acquisto, mi è stata approvata il 05/03/2024.
Il mio dubbio sorge sulla questione dell'attesa di spedizione e sui suoi tempi di consegna. Sono a conoscenza del fatto che, secondo il regolamento, il premio dovrebbe arrivare entro 180 giorni dall'approvazione, tuttavia trovo assurdo un tempo di attesa così lungo o comunque l'assenza di una vera e propria data di arrivo: come può un'azienda così grande non garantire una consegna più veloce o informazioni più dettagliate su di essa? Ho acquistato il tablet per usarlo insieme alla tastiera e dover aspettare per potenzialmente mezzo anno mi pare privare il tablet delle sue capacità e, se arrivasse troppo tardi, avrei anche fatto meglio a comprare un eventuale Tab S10. Inoltre, la presenza di questa promozione mi ha sollecitato ad effettuare l'acquisto, che altrimenti non penso avrei mai fatto dato i costi. In aggiunta, la tastiera funge anche da cover, pertanto può anche proteggere il dispositivo. Ma come posso proteggere il mio dispositivo durante questa attesa? Comprare una cover nel frattempo mi pare soltanto uno spreco di soldi, dal momento che io già ne ho spesi abbastanza e mi è già stata garantita una cover dalla promozione.
Ad ogni modo, ho controllato alcuni post della community e mi sono imbattuto in uno scritto a febbraio di quest'anno. L'autore, avendo aderito ad una promozione identica a quella che ho partecipato io ma risalente a novembre 2023, si lamentava di come a febbraio la tastiera non gli fosse ancora arrivata nonostante gli fosse stata approvata a novembre, e nei commenti un altro utente condivideva il medesimo problema. Io spero di non dover aspettare più di tre mesi come loro o addirittura tutti e sei, perché necessiterei di una cover e di scrivere su una tastiera fisica per utilizzare il mio Tab S9 al meglio e senza preoccupazioni.
Dunque, ricapitolando, c'è un modo di conoscere i veri tempi di spedizione e consegna? Rischio davvero di dover aspettare 180 giorni? Di solito quanto tempo ci impiegano i premi ad arrivare dopo l'approvazione?
Grazie per l'attenzione!
14 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Alvin30,

per quanto concerne la promozione, vi è un regolamento, così come tutte le iniziative promozionali promosse da Samsung.

Fin dal momento della partecipazione, il cliente viene informato sulla tempistiche e le condizioni relative alla consegna del premio. Nel tuo caso, le tempistiche corrispondono a 180 giorni, nulla di anomalo dunque.

Come riporta il regolamento: il premio, verrà consegnato gratuitamente, entro 180 giorni dalla data dell’E-mail di validazione, presso l’indirizzo indicato sul Sito in sede di registrazione all'operazione.

Lato Samsung,  ci impegnano sempre al fine di spedire i vari articoli nel più breve tempo possibile. Ci tengo a rassicurarti che il tuo premio verrà spedito entro i 180 previsti dal regolamento.

Per correttezza d'informazioni, allego il regolamento completo: https://images.samsung.com/is/content/samsung/assets/it/offer/tabs9coverkey/Modifica_Regolamento_tab...

Posso comprendere la tua necessità di ricevere quanto prima il premio, tuttavia, essendo presente un regolamento, sarà opportuno rispettarlo.

Certa della tua comprensione, ti invito cortesemente ad attendere il premio.

Resto a disposizione,

A presto!

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
Alvin30
Pathfinder
Opzioni
Certo, grazie tante per la risposta. Ma al di là della mia lamentela sui tempi a mio parere un po' dilatati (e che giustamente devo seguire), vorrei sapere se esiste un modo per conoscere una data certa sull'arrivo. Insomma, mi dà un po' fastidio controllare ogni volta il sito o le email e avere sempre una certa ansia.
Grazie ancora per la disponibilità.
0 Likes
Alecobex
Pioneer
Opzioni
No non c'è, è una specie di gioco sadico in stile saw l'enigmista, io aspetto dal 14 novembre :face-with-tears-of-joy:
Alvin30
Pathfinder
Opzioni
Ah, mi dispiace... Allora penso che mi tocchi logorare per l'attesa.
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

come indicato, non è possibile, almeno per noi Expert, fornire una data di spedizione certa.

Questo perché sono diversi i fattori che entrano in gioco quando si parla della spedizione dei premi. Bisogna considerare la disponibilità dei pezzi presenti nel magazzino, l'ordine in cui si è inoltrato la richiesta la richiesta ecc ecc.

L'invito, come suggerito da Jessica, è quello di attendere il premio venga recapitato entro i tempi previsti.

Restiamo a disposizione. A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Rick45
Journeyman
Opzioni
Mettiti il cuore in pace. Stesso premio approvato il 02 dicembre 2023... ad oggi non ho avuto ancira notizia. Robe da matti! Arriverà quando cambierò il tablet... chissà se però sarà ancora Samsung🤣
0 Likes
Alvin30
Pathfinder
Opzioni
Ecco. È una cosa inconcepibile.
Tra l'altro, ho controllato sul sito di Samsung per ordinarne uno pagandolo (ho voluto verificare se fossero disponibili, e nel caso lo fossero lamentarmi un po' con l'assistenza in quanto loro stessi hanno dichiarato che spediscono i premi nel minor tempo possibile), ma anche quelli sono finiti. Ho dato la mia email per farmi mandare una notifica quando torneranno disponibili, così magari so quando ci sarà una possibile data di spedizione dei nostri premi.
Ma più che altro mi preoccupa che la tastiera arrivi in un giorno in cui non sono città. Io di certo non posso stare dietro ai comodi di Samsung che tutto promette ma nulla fa.
Bah, sono senza parole!
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Rick45@Alvin30, comprendo la vostra premura nel ricevere il premio indicato.

Ci tengo a precisare che le nostre promozioni sono reali e si basano su un regolamento depositato presso l'apposito Ministero che ne verificherà il corretto svolgimento. Questo al fine di tutelare sia il cliente finale che deciderà di aderire alla promozione, sia l'azienda erogatrice della promozione, Samsung in questo caso.

Tenete presente che, all'interno del regolamento, sono fornite tutte le indicazioni inerenti alla promozione, comprese le tempistiche massime previste per la consegna del premio:

Virginia_G_0-1710260720741.png

Ci tengo inoltre a rassicurarvi che i 180 giorni previsti sono una tempistica di massima necessaria per permettere al servizio di poter far recapitare correttamente il premio.

Detto questo, non posso che invitarvi ad attendere la consegna dell'omaggio previsto.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
Tiz97
First Poster
Opzioni
Scusate, ho fatto un ordine più di 20 giorni fa un tablet s9 ultra, doveva arrivare entro 3 giorni, ma se non arriva entro i tempi prestabiliti non c'è una specie di rimborso parziale o qualcosa del genere prevista?
Non è possibile che qusndo faccio ordini su Amazon le cose mi arrivano entro i tempi e ore prestabilita, su un prodotto così costoso che lo pagato in un unica rata hanno questo modo di lavorare pessimo, avrò sollecitato più di 5 volte Samsung. Non so più cosa fare
0 Likes