Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà caricamento Codice imei e foto prova di acquisto

(Argomento creato il giorno: 23-01-2021 11:28 PM)
4337 Visualizzazioni
Boga1
Journeyman
Opzioni
È successo anche a voi?????????

Buona sera a tutti.....ho effettuato l'attivazione della promozione per l'acquisto del Galaxy S21 5G.......disagio totale........le immagini non venivano caricate......ma......come è il detto?.... "chi l'ha Duro la vince" (lol) ........con una lentezza imbarazzante della pagina.....sono riuscito a attivare ...e dopo questo calvario.......il giorno dopo mi viene ri-chiesto di ri-fornire le immagini del imei prodotto e della prova di acquisto perché non erano corrette.....tempi bibblici per caricare ancora il tutto e poi più nessuna notizia........
E adesso?????....Suspence......
31 Risposte
TheBigBrother
Pioneer
Opzioni
Purtroppo è un problema che in molti hanno riscontrato. Ti consiglio di verificare la grandezza dei file, la quale non devi superare i 3 mb a foto. Dopo aver caricato tutto ciò che viene richiesto, se non vengono segnalati errori, vi è solo da attendere. Riceverai una mail con l'avvenuta conferma della pratica.
0 Likes
Boga1
Journeyman
Opzioni
🤞🏻
0 Likes
steverimo
First Poster
Opzioni
non preoccuparti se vedi il triangolo rosso sul documento compila il resto e invia.poi ti arriverà mail di conferma
0 Likes
Flatinel
Apprentice
Opzioni

Cari amici non so se avete letto il regolamento. Ma esso prevede di erogare sino a n. 1.200 Pacchetti Premi, di cui n. 600 Pacchetti Premi A e 600 Pacchetti Premi B; poi spero che tu sia un professionista con partita iva indicata nella fattura e spero ancora che tu abbia la pazienza di attendere 180 giorni che è il tempo che Samsung si riserva di inviarti i premi. Buona fortuna a tutti..

0 Likes
Marinadiso
Student
Opzioni
salve a tutti, ho lo stesso problema ma a me alla fine della registrazione mi dice che l'email non risulta valida quando è quella che uso sempre... sapete come posso fare? grazie
0 Likes
Boga1
Journeyman
Opzioni
prova a guardare se dopo la mail scritta hai lasciato uno spazio di scrittura vuoto .....nn so spiegarmi meglio sorry........è successo anche a me
Marinadiso
Student
Opzioni
grazie ho risolto gentilissimo/a
0 Likes
Boga1
Journeyman
Opzioni
✌🏻 Benvenuto nei Members che Aspettano e Sperano
0 Likes
Boga1
Journeyman
Opzioni
sul regolamento cè scritto che cè tempo fino a 18 Marzo per inviare i dati .....ma nella mail che mi è stata inviata ho tempo fino al 31 gennaio.........bo.......un regolamento più incasinato di così non potevano inventarlo.......forse era meglio chiamarlo "Gira la Ruota"
0 Likes