Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cashback è una truffa?

(Argomento creato il giorno: 14-10-2024 07:55 PM)
629 Visualizzazioni
Elena 3
Apprentice
Opzioni

Ho acquistato il 06-10-24 un S24 Ultra e ho partecipato alla promozione cashback da 300€.

Ho inserito tutti i dati correttamente, controllando più e più volte la loro correttezza in quanto l'addetto Samsung in negozio mi ha detto che se avessi sbagliato non sarebbe più stato possibile cambiarli.

Dopo 3/4 giorni è arrivata un'email dove mi si diceva che c'era un incongruenza tra codice fiscale ed Iban.

Fine della storia, da quel punto non è più possibile fare nulla, io sono certo che i dati da me inseriti fossero corretti perché controllati più volte sia da me che da mio marito.

19 Risposte
Elena 3
Apprentice
Opzioni
Infatti un dubbio non un'affermazione, la grammatica italiana offre la possibilità di distinguere vari significati usando la punteggiatura.... Comunque guarda, ognuno può pensarla come vuole, avendo espresso io un pensiero su una chat, è ovvio e giusto che tutti possano esporre il proprio pensiero. IO ho ricevuto le risposte da chi di dovere, quindi per me la questione è chiusa. Grazie a tutti per aver partecipato alla discussione. Buona giornata
0 Likes
Fabio--
Journeyman
Opzioni

È successa la stessa cosa anche a me è una promozione fraudolenta 

0 Likes
Fabio--
Journeyman
Opzioni
In realtà sul regolamento è riportato che l'unico dato che non può essere modificato è l'Iban,in nessun punto è specificato che non si può modificare il codice fiscale
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Fabio--

Sul Regolamento è riportato che faremo delle verifiche per controllare la veridicità dei dati personali inseriti dai partecipanti.

Dal momento in cui il codice fiscale è errato il partecipante non risulta correttamente identificato in quanto i dati inseriti non sono veritieri.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Fabio--
Journeyman
Opzioni
Questa cosa è ridicola lo stesso regolamento dice che l'unico dato non modificabile è l'Iban e voi in chat vi inventate che anche gli altri dati non sono modificabili,per assurdo il codice fiscale non sarebbe neanche indispensabile perché si può partecipare con anche altri tipi di documenti tipo carta d'identità o patente
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Fabio--

Il codice fiscale serve ad identificare univocamente una persona, per cui quando emettiamo un CashBack è un dato essenziale.

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Fabio--
Journeyman
Opzioni
E nel vostro regolamento non c'è scritto da nessuna parte che in caso di immissione errata (ammesso e non concesso che sia veramente un immissione errata) non sia modificabile, si parla solo di iban
sslvio445500
Apprentice
Opzioni
Lo stesso anche a me è una truffa
0 Likes
Luis06
Apprentice
Opzioni
Inseriti tutti i dati non posso inviare la domanda perché esce un messaggio che dice che la mia email non è valida...
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Luis06,

Ti prego di cancellare cache e cookies, di cambiare browser e provare con Chrome e poi con Edge.

Puoi infine utilizzare una scheda di navigazione in incognito.

Se questo troubleshooting di base non funziona ti prego di mandarci lo screenshot dell'errore tramite WhatsApp che controlliamo.

Eccoti il link per contattarci tramite WhatsApp: https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes