Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cashback è una truffa?

(Argomento creato il giorno: 14-10-2024 07:55 PM)
627 Visualizzazioni
Elena 3
Apprentice
Opzioni

Ho acquistato il 06-10-24 un S24 Ultra e ho partecipato alla promozione cashback da 300€.

Ho inserito tutti i dati correttamente, controllando più e più volte la loro correttezza in quanto l'addetto Samsung in negozio mi ha detto che se avessi sbagliato non sarebbe più stato possibile cambiarli.

Dopo 3/4 giorni è arrivata un'email dove mi si diceva che c'era un incongruenza tra codice fiscale ed Iban.

Fine della storia, da quel punto non è più possibile fare nulla, io sono certo che i dati da me inseriti fossero corretti perché controllati più volte sia da me che da mio marito.

19 Risposte
GioBos76
Pioneer
Opzioni
Come ho detto in un altro post simile, io ho ricevuto 2 cashback (per S24ultra e tablet S9 ultra) più altre ininiziative con regali quali le buds ecc. e mai avuto un problema. Devi leggere molto attentamente il regolamento della promozione e seguire alla lettera i vari passaggi. Se hai dubbi è meglio chiedere prima di avviare il tutto.
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Oltretutto attenzione a parlare di truffe.....
Saverio Casadidio
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Elena 3

Ti do il benvenuto alla nostra Community!

Se mi mandi il codice di richiesta adesione (C00012345) per messaggio privato posso controllare.

Per scrivermi, ti basterà cliccare sul mio nome e poi sulla voce "Messaggi".

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Oracolo
Pioneer
Opzioni
Quindi non è possibile rettificare con il supporto Samsung un errore di battitura del CF? E per questo si andrebbe a perdere la possibilità di partecipare?
0 Likes
LuciaM_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao ,

confermo che i dati inseriti in fase di registrazione, come indicato in regolamento, non possono essere modificati, pertanto è molto importante verificarne la correttezza prima di confermarne l'inserimento. 

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Lucia
Samsung Community Expert
0 Likes
Oracolo
Pioneer
Opzioni
Ok, scelta discutibile, ma se questo dice il regolamento ok.
C3PNEXT
Voyager
Opzioni
anche io ho partecipati a svariate promozioni e/o cashback vari legati all'acquisto di prodotti Samsung ed è sempre andato tutto a buon fine.
Ad ogni promozione è legato un regolamento e va letto attentamente ed applicato alla lettera.
Io eviterei di pubblicare post su questo spazio, letto da moltissime persone, con titoloni dispregiativi del brand, prima di accertarsi sulle cause del mancato buon esito di una promo alla quale si è partecipato.
Elena 3
Apprentice
Opzioni
Saverio, io non ho affermato che sia una truffa, ho fatto una domanda.... ben diversa la cosa.
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non girare le cose.... che tu abbia o meno messo il punto di domanda insinui il dubbio
Saverio Casadidio
0 Likes