Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buds 3 in omaggio con student

(Argomento creato il giorno: 05-02-2025 10:05 AM)
195 Visualizzazioni
fsenesi98
Explorer
Opzioni
Salve ragazzi, ho ricevuto il mio s25 plus comprato su Samsung Student e volevo richiedere le buds 3 in omaggio come riportato sul sito, ma non ho capito dove trovare la sezione apposita di richiesta su Members. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
6 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Dipalo
First Poster
Opzioni
Ciaooo, Una volta registrato il dispositivo bisogna fare altro?
0 Likes
fsenesi98
Explorer
Opzioni
Ti ringrazio!
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Dipalo,

Una volta chiesto di aderire alla promozione al link scritto da @Goll devi attendere fino a 30 giorni per la convalida della partecipazione, tenendo monitorata la casella di posta (anche SPAM) nel caso il dipartimento promozioni ti chieda integrazione alla documentazione.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
Legendkllr
First Poster
Opzioni
Scusate ma io ho registrato il prodotto direttamente sull'app, però non ho ricevuto nessuna mail riguardo le galaxy buds in omaggio. Non l'ho fatto tramite il link perché non mi è stato specificato e pensavo bastasse la registrazione del prodotto su Samsung Members. Adesso però se le provo ad inserire dal link che avete gentilmente inviato, mi dà un errore. Sapete mica come aiutarmi? Grazie
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Legendkllr,

Dovremmo vedere lo screenshot dell'errore.

Puoi provare a registrarti alla promozione tramite PC dal browser Chrome o Edge, ma se ancora non funziona ci puoi mandare gli screenshot tramite WhatsApp.

Eccoti il link per contattarci tramite WhatsApp: https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes