una settimana fa
Salve,
Purtroppo sono deluso dal mio primo acquisto su samsung shop, in quanto ho acquistato un smartphone S25 plus e annesso carica batterie di 45 W, compreso c'era in omaggio uno smart Watch, ma ad acquisto effettuato lo smart purtroppo non c'era nell'ordine pur avendolo effettuato nell'ultimo giorno in scadenza della promozione.
Ho contattato il centro assistenza e una persona dall'estero mi ha confermato che effettivamente non c era poiché erano terminati, ma sul sito compariva.
Delusione totale della Samsung e il modo di vendita non chiaro da parte di una società così importante!!
Non credo farò più acquisti e diffonderò questa male organizzazione quasi a truffa
una settimana fa
una settimana fa
Ciao RaffaUrb1972,
Ti do il benvenuto nella nostra Community!
Mi spiace molto per la situazione; credo che l'operatore intendesse che era terminato il periodo valido per l'acquisto.
Se vuoi mi puoi scrivere il numero di ordine (IT12345-678910) per messaggio privato e chiedo una verifica interna.
Per scrivermi, ti basterà entrare sul mio profilo qui https://eu.community.samsung.com/t5/user/viewprofilepage/user-id/69437693 e poi sulla voce "Messaggi".
una settimana fa
Posso segnalare anche il mio caso? Tks
PC
una settimana fa