Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ora vi racconto...

(Argomento creato il giorno: 28-11-2024 07:46 PM)
126 Visualizzazioni
Davefraud
Apprentice
Opzioni
partiamo dal presupposto che ho samsung (tv, pc, tablet, telefoni, orologi, cuffie) sin dal mio primo Note 2.
vi racconto perché Samsung mi sta cominciando a stancare.
GENNAIO: acquisto s24 ultra 3 (tre) giorni dopo la presentazione. dopo un mesetto circa esce la promozione "acquista s24 ultra ti regaliamo s9 fe". partecipo. peccato che la promozione era valida solo per chi acquistava dopo inizio promozione. chiedo se esiste qualche regalo o promozione per chi ha acquistato s24 praticamente il giorno della presentazione e mi rispondono "no magari in futuro potrà partecipare a nuove promozioni" chiedo "ah allora avete in previsione promozioni retroattive?" risposta: "no dovrà comprare un nuovo prodotto per accedere alle promozioni"
FEBBRAIO: rompo le vecchie cuffie e compro le buds 2 pro che mi causano una otite per i materiali utilizzati. faccio presente al customer care e mi propongono uno sconto del 20% sul mio prossimo acquisto di cuffie buds 3. faccio presente che lo sconto praticamente equivale al prezzo di lancio offerto su Amazon. non mi rispondono più. 

Non mi esprimo oltre. 
Samsung non credo mi vedra più come cliente e mai la consiglierò.

0 Likes
4 Risposte
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

CIao Davefraud,

Mi spiace molto di sentire questa situazione e ti assicuro che facciamo sempre del nostro meglio per soddisfare le aspettative dei nostri clienti.

Per quanto riguarda le promozioni, le puoi trovare qui: https://members.samsung.it/

Eventualmente quando esce un prodotto puoi aspettare e vedere se escono promozioni. Normalmente durante il lancio non vi sono promozioni attive in quanto è già interessante essere tra i primi ad averlo.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Davefraud
Apprentice
Opzioni
Sarà anche un piacere avere un telefono prima di tutti, ma la mancanza di attenzioni nei confronti dei clienti affezionati fa la differenza. Samsung veramente pessima in questo (soprattutto a fronte di un problema medico causato dai materiali utilizzati)
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Mi spiace tantissimo Davefraud di sentire questo.

Da quanto scrivi i miei colleghi hanno già analizzato i problemi e hanno offerto una piccola compensazione.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Davefraud
Apprentice
Opzioni
ridicola direi. non copre neppure i costi delle visite.
0 Likes