Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart TV

Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento

ante56
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

mi associo ad un precedente post inerente alla TV Samsung QLED da 50 pollici (modello QE50Q60TAUXZT).

Dovendo arredare la mia nuova abitazione ho acquistato il televisore in novembre 2021  , consegnato in gennaio 2022 ed iniziato a usare a marzo 2022.   Ora, solamente dopo  due anni e tre mesi dall'acquisto e neanche  due anni di funzionamento, stranamente qualche mese dopo la scadenza della garanzia,  lo schermo si è oscurato continuando ad accendersi e spegnersi in via autonoma. Ho contattato il centro di assistenza autorizzato e la TV è stata riparata con la sostituzione del pannello (sostituito open cell come da nota di riparazione) con la spesa di euro 244,00 a mio carico. Quando ho consegnato il televisore al centro di riparazione descrivendo il problema ho avuto l'impressione che questa tipologia di guasto fosse già nota.

Quindi vista la tempistica del guasto mi viene in mente quello che diceva un noto politico: pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.

Saluti da un cliente molto sfiduciato

T

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento