Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A Series

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento

lovettel
Helping Hand
Opzioni
Ho fatto l aggiornamento alla one ui 6 su samsung galaxy a53 a fine novembre è ho anche fatto l aggiornamento delle patch di sicurezza di dicembre, all inizio si qualche lag c era però sono comparsi sempre di più anche dopo l aggiornamento di dicembre che riassumendo sono:
1. Gli sfondi mentre torno alla home si rimpiccioliscono facendo scatti improvvisi numerose volte e l unica soluzione è mettere sfondi monocromatici sennò fa così con tutti gli sfondi
2. Lag nel multitasking usando il modulo good lock in task changer, passando al multitasking senza app recenti non esiste l animazione usando il modulo good lock
3. Modalità notte va in contrasto con i temi di samsung e fa un minestrone rendendo cose nere e altre bianche
4. Più scattose le animazioni apertura e chiusura delle app
5. Dispositivo un po più scattoso
6. Modulo good lock lockstar va in conflitto con schermata di blocco e anche se disattivato è riavviando il dispositivo va in conflitto e adesso l orologio è più piccolo di prima nonostante lo metto a grandezza massima
7. Microscatti mentre si accende lo schermo.
Questi sono i problemi che ho riscontrato, se non dipendono dall aggiornamento e ce una soluzione sarei felicissimo, per il resto mi trovo bene con le funzionalità della one ui 6.

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento