Frigoriferi, lavatrici e altri elettrodomestici
in data 05-12-2023 12:06 PM
Buongiorno, dopo un anno dall'acquisto di una lavatrice Samsung mi ritrovo con la guarnizione rotta dell'oblò con conseguente allagamento della taverna.
Trovo assurdo ricevere la telefonata dei tecnici dove mi viene indicato il costo di 130,00€ per una cosa che non dipende da me. In quel momento all'interno della lavatrice si trovavano delle semplice maglie senza zip o altro e a metà del lavaggio si è rotta la guarnizione.
Anche se si fosse impigliata una manica nell'oblo (come ipotizzato dal tecnico) di sicuro io non potevo evitarlo visto che i panni li ho infilati correttamente all'interno del cestello quindi non capisco perchè questa sostituzione debba essere a mio carico.
Forse le lavatrici samsung sono un po difettose da questo punto di vista?
Sta di fatto che non trovo giusto dover cambiare questa guarnizione al costo di 130,00euro e mi ritrovo obbligata a farlo perchè altrimenti decade la garanzia che tra l'altro avevo pagato anche altri 160,00euro in più rispetto al costo della lavatrice per prolungare di 2 anni la garanzia.
Per non parlare dei tempi di risoluzione....dalla chiamata sono passati 3gg lavorativi + sabato e domenica, poi adesso dovranno passare altri 3gg lavorativi prima che arrivi il pezzo ma essendoci di mezzo un altro week end i tempi si prolungano ancora, poi una volta arrivato il pezzo passerà altro tempo prima dell'installazione.
Devo dire che sono veramente insoddisfatta e delusa dalla Samsung per come gestisce queste cose.