Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Wearables

Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento

Eclixxi
Pioneer
Opzioni
Buongiorno a tutti, anche io ho problemi con l'associazione con il Watch 5 pro e l'offerta one number di Tim sul mio s23 Ultra. La prima volta che attivai l'offerta tutto era andato bene. Per vari motivi la disattivai mesi fa perché il costo di 5 euro mi pareva esagerato per l'utilizzo che facevo. Purtroppo mi sono accorto che senza lte il watch si comportava in modo anomalo, pur essendo sempre vicino al telefono e collegato al Bluetooth, spesso perdeva notifiche e non si comportava più come prima nemmeno nelle telefonate. Allora, visto che Tim mi aveva proposto l'offerta a 2.99 euro, la ho riattivata. Bene, ora, se cerco di associare dal app wear il piano tariffario, ricevo, dopo aver inserito i dati del log in di Tim, il messaggio No route to host (host unreachable). Sono sotto copertura Tim, ho riavviato telefono e Watch.. Ma niente sono bloccato su quella schermata e non va più avanti. Ora vorrei provare a resettare di nuovo il watch sperando in qualche novità. Dopo sentirò anche il servizio clienti Tim ma leggendo qui nel forum mi pare che in molti abbiano avuto questi problemi. Qualcuno è capitato l'errore che ho riportato poc'anzi? Come avete risolto? 
0 Likes
Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento