Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart TV

Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento

Alessandro B1
Apprentice
Opzioni

A distanza di 24+1 mesi, il mio televisore Samsung QE50Q60TAU ha smesso di funzionare. Subito dopo la scadenza della garanzia ha deliberatamente deciso di accendersi e spegnersi autonomamente di continuo. Ovviamente nulla può essere fatto, perché l’accensione dura circa 2 secondi per poi tornare a spegnersi per 5/6 secondi e ricominciare il ciclo isterico di accensione e spegnimento!Gia provato reset, distacco di tutti i cavi, attese, premuto 40 secondi di pulsante on/off, un buon esorcista ma niente di niente.
Che dire, ovviamente su Amazon, dove ho effettuato l’acquisto, leggendo anche storie simili nella community non posso fare altro che recensire come altamente scadente un prodotto che apparentemente dovrebbe collocarsi sulla fascia medio/alta! Mi rendo utile alla comunità per non far prendere delle fregature ad altri cittadini. 
Leggevo anche di preventivi assurdi per la riparazione che guarda caso non può inquadrarsi a regime di garanzia in quanto sembra quasi che sia tutto studiato a durare tra i 25/30 mesi leggendo le altre testimonianze. 
Con estrema delusione e rammarico non posso che dire che sono stati soldi buttati!
In casa ho un altro televisore flat di altra marca che per delicatezza non nominerò che udite udite ha ben 16 anni…mai avuto un problema!
Vergognoso vergognoso vergognoso!!!

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento