Parliamo di PC, informatica, memorie e altro
04-08-2022 02:09 PM - modificato 04-08-2022 02:15 PM
Tempo fa con il Galaxy Book Pro (prodotto nel giugno 2021) sono entrato in windows insider, non pensando di attirare una serie di problemi. Dopo qualche tempo ho scoperto che questo non faceva funzionare correttamente smartthings (l'applicazione continuava a dirmi che non gli concedevo i permessi necessari, nonostante lo facessi ripetutamente).
Siccome senza il corretto funzionamento di smartthings il computer non era più rintracciabile, ho eliminato il dispositivo dal servizio findmymobile, pensando che l'azione fosse reversibile. Dopo qualche mese ho ripristinato il pc per risolvere una volta per tutte il problema dell'applicazione. Uscito dalla insider preview come beta tester, ho reinstallato smartthings accedendo senza problemi. Una volta aperta l'applicazione, però, non ho più trovato la voce "Smart Things Find". Sia da Microsoft store, Samsung Update e Microsoft Update non sono disponibili aggiornamenti al momento.
La funzione per ritrovare dispositivi è disponibile dai computer galaxy book, galaxy book pro, galaxy book pro 360 prodotti dopo il maggio del 2021, e il mio è stato prodotto a giugno del 2021.
Come posso risolvere questo problema?
Grazie