Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S21 Series

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento

ttogol
Pioneer
Opzioni
Dopo settimane di prove e test per cercare di capire cosa causasse il problema della perdita di frame, fps, video che vanno a scatti ho cominciato ad andare per esclusione volendo evitare il ripristino che poi mi avrebbe portanto dopo qualche giorno al punto di partenza.

Innanzitutto per testare se il vostro dispositivo perde frame è sufficiente utilizzare il video sulla pagina youtube [Youtube 60fps Tester] visualizzandolo sul pc e registrando dal telefono e assicurandosi sia riprodotto a 60 fps nelle impostazione di youtube. 

Rivedendo il rallentato / non super slow motion / noterete se perde in modo molto vistoso i frame e va a scatti.

Siccome riavviando in modalità provvisoria il problema non si presentava ad esclusione di situazioni in cui il telefono va in surriscaldamento sono andato per esclusione, togliendo widget, connettività ecc..

Il problema si presentava nel momento in cui attivavo il Bluetooth. Da spento i video andavano fluidi. Ciò che ho fatto successivamente è disabilitare tutti i toggle nelle impostazioni avanzate di bluetooth: samsung cloud, music share e sincronizza suonerie. Allego immagine. I video ora vanno fluidi anche in rallentatore con bluetooth attivo. Inoltre mi pare scaldi meno, ma forse è un'impressione. 

Vi prego di testare se anche a voi si risolve in questo modo e farmi sapere. Grazie. 

image

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento