Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A Series

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento

Members_RQ2SrJc
Student
Opzioni

Da circa una settimana, senza alcun motivo apparente, tutto d’un tratto il mio samsung a50 non riproduce più alcun tipo di suono. Di tanto in tanto l’audio torna a funzionare e il telefono gira bene, magari dopo una notte sotto carica o dopo qualche riavvio forzato, ma la situazione è del tutto instabile e dura molto poco prima che, dopo numerosi lag, torni ad essere disastrosa. 

Nessun tipo di suono, video velocizzati al massimo (anche quelli della galleria), impossibilità a registrare video o audio, auricolari non riconosciuti.

Ho eseguito qualsiasi tipo di test indicati in altri topic, ho effettuato ripristino ai dati di fabbrica più volte e hard reset. Ho contattato telefonicamente l’assistenza che mi ha detto di recarmi in un centro assistenza samsung. Al centro assistenza il telefono risultava perfetto, privo di qualsiasi difetto e mi è stato detto che è un problema di operatore telefonico ma anche rimuovendo la sim dopo un ripristino ad esempio la situazione è la medesima.

È un assurdità che da un momento all’altro il telefono dia problemi simili senza la benchè minima ragione e che non si riesca a comprendere neanche il motivo.

Il software è aggiornato all’ultima versione disponibile e il telefono è sempre stato custodito con riguardo. Attendo un cortese riscontro perchè la situazione è diventata insostenibile e mi vede costretto, a malincuore, a non fare più affidamento su prodotti Samsung. 

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento