Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart TV

Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento

Mamommy
Journeyman
Opzioni

Ieri ho installato il mio nuovo televisore QE43Q60TAUXZT ma, purtroppo, ho cercato di rimuovere parte di una pellicola dallo schermo  che in realtà non era una pellicola, era lo schermo vero e proprio. Ora, io potrei anche capire che l’errore l’ho fatto io, e la garanzia non ne risponde, ma trovo una mancanza di informazione totale da parte di Samsung, visto che in rete ho scoperto che tantissimi hanno fatto il mio stesso errore. Siamo talmente abituati a rimuovere pellicole protettive da qualsiasi oggetto che il fatto di vederla e non fare la minima fatica nell’intento di rimuoverla sono forvianti. La risposta del servizio clienti è stata che se non c’è l’angolino blu non va rimossa, ok, ora lo so, ma non c’è scritto sulle istruzioni di rimuovere solo dove ci sono gli angolini blu! E poi, visto che succede a più persone, si potrebbe benissimo mettere una striscia di carta sul monitor per segnalare che non c’è alcuna pellicola protettiva! Non trovo giusto pagare la riparazione, che costa quasi come il televisore, per un mio errore dovuto alla mancanza di comunicazione da parte dell’azienda. 

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento