Ho da circa 24 ore s25+ e vorrei condividere con voi qualche riflessione. Il telefono è incredibile, velocità, schermo (anche se sia su netflix che su prime i film mi arrivano solo in full hd) ma ha una pecca a mio avviso bella grossa. La fotocamera è al limite dell'accettabile. Sto riguardando alcuni scatti effettuati fatte col mio a52s 5g e sono incredibili, alcune foto con paesaggi aperti sembrano delle cartoline, risoluzione incredibile, profondità, luci. Tutto. Ho provato qualche foto con questo s25, pensando di fare un salto di qualità. So che le fotocamere sono uguali praticamente da 3 anni (con quello che paghiamo è un mezzo scam) ma non pensavo che un top di gamma di 3 anni fa facesse foto così meh. In interno le foto sono appena accettabili, sono pastose e zoomando anche di poco a foto scattata non ci sono praticamente dettagli, è tutto pastoso. Ho provato con foto a 50mp, a 12, ho provato scattando con expert raw (probabilmente non so usarlo perché le foto mi escono con un rumore incredibile), ho provato a limitare le modifiche AI (e devo dire che in molte foto vengono meglio senza tutta post elaborazione che fa in automatico). In conclusione non so che dire, voi cosa ne pensate?