am 21-06-2024 02:16 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
- Anstößigen Inhalt melden
Buongiorno a tutti,
scrivo perchè mi sento profondamente preso in giro.. Ho comprato una tv Samsung QE50Q60AAUXZT poco più di due anni fa facendo un investimento che per me è stato importante.. oggi a qualche mese dalla scadenza della garanzia la mia tv ha deciso di non andare piú.. Allo stesso modo di tanta gente (ho capito che sono l’ennesimo da tutte le conversazioni che ci sono per lo stesso problema) alla mia tv da un giorno all’altro non va più il video e continua ad accendersi e spegnersi, mi accorgo che é accesa perché sento a tratti l’audio.. Ho tenuto questa tv benissimo perché ho fatto dei sacrifici per poterla prendere, sono sempre stato attentissimo e ora dal nulla succede questo.. appena scaduta la garanzia.. Mi sembra veramente una presa in giro, non voglio essere cattivo ma mi sento truffato.. Fanno i tv con una vita media stabilita? Non provate a dirmi come ho letto da tante parti che trattandosi di un prodotto tecnologico può avere questi problemi, se in tantissimi hanno avuto questo problema c’è un difetto di fabbricazione (che sia voluto o meno ma è così!!) e basta! dovete trovare una soluzione.. Non è possibile poi che non riesco a parlare con nessuno direttamente del mio problema e sono costretto a scrivere qui.. Ho bisogno di assistenza e non ne ho avuta.. Spero che mi risolvano presto questo grave disagio perché sennò per me sará l’ultimo prodotto Samsung che acquisterò nella mia vita e sicuramente non lo consiglierò ad altri.. E ho 28 anni, di tecnologia un po’ me ne intendo.. Attendo un aiuto dal cielo, saluti.
Grazie, un cliente profondamente offeso e rammaricato.