Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Newsroom

Notizie e curiosità dal mondo Samsung

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L’app Camera Assistant sul tuo Galaxy S23 Ultra

Discover
Samsung Content Creator
Opzioni

samsung blue 1.png

Non si può negare che il Galaxy S23 Ultra abbia delle fotocamere piuttosto rivoluzionarie. Si tratta infatti del sistema di fotocamere più avanzato mai realizzato da Galaxy, con un sistema Adaptive Pixel da 200 MP che consente di scattare foto mozzafiato con dettagli sorprendenti. Inoltre, grazie al miglioramento della fotografia notturna, sarà possibile ottenere gli scatti migliori anche in condizioni di scarsa illuminazione.

E se ti dicessi che c'è un modo per rendere la fotocamera dell'S23 Ultra ancora migliore? Proprio così, con Camera Assistant puoi trasformare le tue foto da spettacolari a strabilianti! Scopri qui tutte tutte le fantastiche funzioni che l'app ha da offrire.

Attenzione: prima di poterla provare, è necessario scaricare e installare l'app Camera Assistant. Dopo averla scaricata, ti basterà andare su Fotocamera, aprire Impostazioni fotocamera e avviare Camera Assistant.

 

Ora puoi personalizzare un'intera gamma di impostazioni per aiutarti a migliorare la qualità delle tue foto.

HDR Automatico: questa funzione ti aiuterà catturare maggiori dettagli nelle aree chiare e scure delle immagini e delle riprese video.

Attenuazione foto: ammorbidisce gli spigoli e le trame delle foto. La funzione può essere impostata su Off, Medio o Alto.

Commutazione automatica obiettivo: se disattivi questa funzione, puoi scegliere manualmente l'obiettivo da utilizzare in diversi sfondi, conferendoti un maggiore controllo dello scatto.

Scatto rapido: se attivi questa opzione, puoi scattare una foto non appena tocchi il pulsante otturatore, anziché quando lo si rilasci. In questo modo, se vuoi immortalare un oggetto in rapido movimento, non ti perderai neanche un istante.

Velocità di cattura: con questa opzione puoi scegliere se dare priorità alla qualità, se bilanciare velocità e qualità o se dare priorità alla velocità. Potrai inoltre scegliere tra alta risoluzione, acquisizione foto rapida, per catturare le immagini il più veloce possibile, e post-elaborazione rapida, così da non dover più aspettare di entrare nella galleria per vedere le tue foto.

Registrazione video in modalità Fotografia: utilizza questa funzione per scegliere se il telefono registrerà un video quando si tiene premuto il pulsante di scatto in modalità Fotografia.

Opzioni multifoto timer: qui è possibile personalizzare l'utilizzo della funzione timer. Puoi scegliere il numero di foto che il telefono scatterà quando si imposta il timer e l'intervallo di tempo tra una foto e l'altra. È possibile scattare fino a sette foto alla volta, con un intervallo massimo di tre secondi tra uno scatto e l'altro.

Timeout fotocamera: seleziona per quanto tempo lo schermo di anteprima della fotocamera rimarrà aperto se non verrà toccato. Lo schermo può rimanere acceso per 1, 2, 5 o 10 minuti.

Dim. schermo durante registrazione: se stai registrando un video, puoi scegliere quando attivare l’oscuramento dello schermo, se 1, 2, 5 o 10 minuti prima dell’avvio della registazione.

Anteprima libera su schermi HDMI: questa funzione ti consente di visualizzare sullo schermo un'anteprima della fotocamera quando colleghi l'S23 Ultra a uno schermo HDMI.

E tu? Hai provato l’app Camera Assistant? Quale funzione di piace di più? Faccelo sapere con un commento!

Ciao dal Team della Community Discover_0-1668089648939.png

 

Scopri di più:

Le foto di aprile

Monitoraggio del ciclo mestruale sull'app Samsung Health

How to register a product in Samsung Members

footer (3).png

1 Commento