in data 14-01-2021 05:06 PM - data ultima modifica 15-01-2021 10:42 AM autore Discover_IT
I nostri amici di Samsung Explore sono appassionatissimi di Fortnite e hanno preparato una vera e propria guida per affrontare le sfide del gioco da veri professionisti, ma con il vantaggio del gameplay mobile.
Abbiamo perciò pensato che anche qui nella Community potreste trovare utili questi trucchetti testati in battaglia, sia che siate già esperti di Fortnite su console, ma con la voglia di non interrompere le partite quando siete fuori casa, sia che siate ai primi approcci con questo gioco e vogliate iniziare proprio con smartphone e tablet.
Scaricare e installare Fortnite
Siete alle primissime armi e avete bisogno un piccolo aiuto per l'installazione o maggiori informazioni sui dispositivi compatibili? Niente paura! Abbiamo un contenuto utilissimo su Samsung Support che fa al caso vostro.
Collegatevi a “Come ottenere Fortnite su un dispositivo Samsung Galaxy” per una guida passo a passo su come scaricare e installare Fortnite da Galaxy Store, lanciare il gioco e maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche necessarie per smartphone e tablet Galaxy.
Consigli per la partita perfetta con Android
Preparate una trappola esplosiva
Forse avete già sperimentato i vantaggi del costruire un riparo per il vostro personaggio, specialmente durante gli scontri a fuoco: allora perché non usare questa opzione anche come trappola e ribaltare le sorti della partita?
Provate il trucco dei colleghi di Samsung Explore: costruite una struttura abbastanza grande da poter essere vista da lontano (ma non troppo, di modo da poter uscire rapidamente) e imbottitela con i detonatori a distanza che avete a disposizione.
Ora, cercate riparo dietro un albero o una roccia e aspettate che gli altri giocatori si avvicinino a cercarvi ed entrino nel forte. A questo punto, fate saltare in aria i detonatori e poi portate a casa l'azione con un'arma ad alto DPS (mitragliatrici rare o superiori).
Optate sempre per un atterraggio controllato
Il luogo in cui atterrate è fondamentale e fa davvero la differenza. Lasciate che i giocatori professionisti vi semplifichino la battaglia combattendo fra loro.
Aspettate gli ultimi dieci secondi del viaggio del Battle Bus per saltare e puntate sempre a un'area senza nome e con edifici lontani dal percorso. In questo modo avrete meno competizione (e un bel bottino), e potrete riavvicinarvi all'azione quando la maggior parte dei giocatori si sarà dimezzata a vicenda.
Prestate attenzione ai suoni
Attivare l'audio può esser di grande aiuto perché può darvi importanti informazioni sulla posizione degli avversari: sentire i loro passi vi aiuterà a prevedere molti attacchi a sorpresa.
Badate alla differenza fra punteggio ed EXP
Vincere un duello vi porterà la gloria, ma non vi farà necessariamente avanzare nel punteggio. In Fortnite, la sopravvivenza conta più della letalità in battaglia, per cui, aver realizzato 2 uccisioni ed essere 7° vale decisamente di più che aver accumulato azioni vincenti, ma una posizione più bassa. Giocate con astuzia e sfruttate le abilità dei professionisti a vostro vantaggio per avere meno competitori.
Puntate all'oro
I giocatori più assidui lo sanno: vale sempre la pena di puntare all'oro.
Circondate l'area mentre l'aliante si dispiega, prendetevi il tempo per scegliere l'edificio su cui atterrare.
Se non è possibile individuare un forziere, scegliete un tetto con un'arma, lasciate cadere l'arma, poi correte sul tetto ascoltando il ronzio del forziere. Rompete il pavimento nel punto in cui sentite il ronzio e atterrerete direttamente su di esso.
Se ancora non riuscite a trovare un forziere, esplorate l'edificio ignorando le armi grigie, sempre attenti al ronzio di un forziere e spostatevi in un altro edificio.
Ora vogliamo sapere cosa ne pensano i giocatori di Fortnite della Community: consigliereste il gioco? Avere qualche consiglio per chi sta iniziando? Vi aspettiamo nei commenti!
Il team della Community
in data 21-07-2022 07:32 PM