Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi freesync samsung q80r con PS5

(Argomento creato il giorno: 01-05-2022 10:30 PM)
424 Visualizzazioni
Rocky92
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti scusate il disturbo volevo chiedere come mai secondo voi attivando il freesync di ultima generazione sul samsung q80r modello del 2019 che secondo le liste in rete supporta il freesync con PS5 quando lo attivo ci sono dei continui sfarfallii e sbilanciamenti di colore l'immagine salta proprio. Qualcuno puo' aiutarmi a capire cosa non va? Grazie mille

0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Rocky92, bentornato in Community 🙂

Riesci a darci il model code esteso del tuo TV? Puoi trovarlo nell'etichetta applicata sul retro del prodotto, accanto appunto alla dicitura "model code".

Lo sfarfallio si verifica, quindi, solo quando attivi il Freesync Ultima generazione ( 48/120Hz)? 

Noti questo inconveniente con qualsiasi videogioco o solo con alcuni? 

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Rocky92
First Poster
Opzioni

Ciao e grazie per la risposta il modello e' QE55Q82RATXZT e sempre una versone del Q80R del 2019 ho provato sia freesync ultima generazione e con il Base ma l'immagine una vilta attivatto perde segnale quindi diventa lo schermo nero e poi ricompare ad intermettenza ed intevalli irregolari. Ho provato sia marvel spiderman miles morales che devilm may cry 5 due giochi che hanno gia' ricevuto il file di aggiornamento e confermati come vrr supportato. Sia tv che console sono aggiornate all'ultimo software di sistema. Il cavo che uso e' un belkin 4k 48 gbps ultra high speed. L'ho pagato anche caro ed e' di qualita'. 

0 Likes