Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Game Launcher

(Argomento creato il giorno: 14-09-2023 12:09 AM)
132 Visualizzazioni
Grappino
Student
Opzioni
Non é possibile avere la schermata dei giochi come principale all'avvio del game Launcher?
Con il nuovo aggiornamento é pessimo! 
5 Risposte
MalinoisK9
Maestro
Opzioni
Ciao Grappino,
se intendi i giochi personali, quando la apri, premendo in basso a destra, escono i giochi recenti e tutta la libreria, con tutti i propri giochi. Personalmente la trovo molto pratica e immediata, inoltre l'animazione all'apertura è molto bella. Secondo me, essendo nuova è solo una questione di farci l'abitudine, ma questa è solo una mia opinione personale!
Comunque, colgo l'occasione per dirti che proprio l'altro ieri, ho fatto un post sul Game Launcher, e dunque quando apri una discussione, cerca Cortesemente di continuare sul thread che tratta lo stesso argomento...😉
0 Likes
Grappino
Student
Opzioni
Io uso solo i miei giochi, quindi quelli istantanei non mi interessano e mentre prima aprendo il game Launcher li avevo subito, ora ho un secondo passaggio da fare. Tanto vale non usarlo più e fare una cartella con i giochi
0 Likes
Ciliegione
Journeyman
Opzioni
Anche io trovo scomodo e senza senso la nuova impaginazione, dovrebbero almeno consentire di personalizzare l'impaginazione, se resta così meglio sostituire il pulsante del game launcher con una cartella con solo i miei giochi.
MalinoisK9
Maestro
Opzioni
Ma i tuoi giochi li hai subito premendo sotto a destra, poi tutti questi problemi per un "secondo" passaggio, mah.. ! Addirittura dici di non usarlo più e fare una cartella, tutto perché non ti interessano i giochi istantanei, ma in ogni caso i tuoi giochi li hai sotto, e li puoi aprire subito!
Non ti sembra di esagerare un po per questo cambiamento, che non è così laborioso come lo descrivi... Comunque mi dispiace per come stai vedendo la cosa, spero con il tempo cambierai pensiero. 🤔 😉
0 Likes
MalinoisK9
Maestro
Opzioni
Ciao, ti ho risposto nel thread del Game Launcher, clicca sul link seguente:
https://eu.community.samsung.com/t5/apps-servizi-mobile/game-launcher/td-p/8178668?src=ShareByUserCM
0 Likes