Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come mai Mi dice non compatibile ?

(Argomento creato il giorno: 22-12-2023 07:48 AM)
291 Visualizzazioni
cristianfx
Navigator
Opzioni

image

image

10 Risposte
chio
Pathfinder
Opzioni
Versione android vecchia dovrebbe essere
0 Likes
cristianfx
Navigator
Opzioni
impossibile ho un s22 ultra con oneui6
0 Likes
chio
Pathfinder
Opzioni
Allora mi spiace non lo so,al tuo stesso problema un operatore mi disse questo
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Ho anch'io S22ultra aggiornato e su play store non mi esce la versione netflix ma solo quella scaricabile a pagamento, forse quella era una versione vecchia non compatibile con i nuovi aggiornati1703240073410.jpg1703240125615.jpg
0 Likes
fil_
Troubleshooter
Opzioni
dopo vi rispondo ad entrambi perché avevo lo stesso problema solo che ora non riesco @Giancard68 @cristianfx
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Grazie ma a me non interessa ho solo controllato per cercare di essere d'aiuto per @cristianfx
fil_
Troubleshooter
Opzioni
molto probabilmente potrebbe essere un problema di mail google dove o hai una data che è inferiore hai 18 anni oppure durante il tempo hai cambiato la data di nascita e di conseguenza google non te la vuole fare perché gratis mentre a pagamento molto probabilmente darà problemi in seguito....
comunque per risolvere il problema come ho fatto io: ti crei un'altra mail impostando una data superiore ai diciotto anni e successivamente vai sul play store, metti ľaccesso con la nuova mail e infine cerchi gta Netflix e in teoria ti dovrebbero comparire disponibili
cristianfx
Navigator
Opzioni
tutte le mie mail sono con la data di nascita , sono del 2000 , quindi non saprei vabbè pazienza tanto avendo adroid si trovano un saccp di apk , anche se avrei preferito evitare
0 Likes
fil_
Troubleshooter
Opzioni
vabbeh fai un'ultima prova creando un nuovo account e al limite dopo lo elimini....
0 Likes