Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pellicola fold2

(Argomento creato il giorno: 17-06-2021 04:28 PM)
999 Visualizzazioni
JøKëR
Helping Hand
Opzioni
Salve ho fold2 da quando lo acquistata cioè 4 mesi fa non ho mai tolta la pellicola ma dato che con il tempo si e opacizzata e sopratutto sembra che le dita si blocchino sopra... la posso rimuovere senza problemi e restare senza? Cosa mi consigliate?
12 Risposte
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
So che si possono rimuovere, su amazon le vendono anche. Anche quelli di androidworld l'hanno rimossa
0 Likes
JøKëR
Helping Hand
Opzioni
sisi lo so dico e un rischio senza pellicola?
0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Si
0 Likes
thejoker95
Navigator
Opzioni
non ti conviene levarla, perché in caso di danni nel display poi possono fare storie sul farti pagare per riparare il display perché gli hai levato la pellicola.....
0 Likes
JøKëR
Helping Hand
Opzioni
si ma la tengo da 4 mesi ormai e usurata
0 Likes
ot
First Poster
Opzioni
tienila su'
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao JøKëR,

come indicato qui [https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/precauzioni-durante-utilizzo-del-dispositivo-galax...] ''Ti consigliamo di non rimuovere la pellicola protettiva dello schermo e di non installare altre pellicole o adesivi: ciò potrebbe causare danni al dispositivo. Proteggi schermo non approvati potrebbero, inoltre, causare il malfunzionamento dei sensori''

Se riscontri anomalie legate alla pellicola, il mio consiglio è quello di rivolgerti ad un nostro centro.

Qui troverai la mappa completa: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Resto a disposizione 🙂

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Members_UseRZIb
First Poster
Opzioni

Salve

Ho aperto la chiamata al servizio clienti per sostituzione pellicola usurata Zfold2. In Italia non sono disponibili nei centri di assistenza pellicole originali Samsung. 

E' inaccettabile per il costo del telefono. Esigo una presa di posizione del servizio di supporto Samsung con una risposta sui tempi di invio delle pellicole ai centri assistenza Samsung (nel mio caso di Via Boni a Milano)

In attesa di un riscontro

Grazie

Carlo 

0 Likes
Nicola_M
Troubleshooter
Opzioni

Ciao Members_UseRZIb, benvenuto nella Community Samsung. 🤝

Ci spiace per la situazione segnalata. Abbiamo richiesto una verifica ai reparti competenti, ti aggiorneremo appena possibile con informazioni specifiche per il tuo caso.

Buona serata,

Nicola_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes