in data
16-12-2023
06:17 PM
- data ultima modifica
17-12-2023
10:54 AM
autore
Michele_Mo
Buonasera nom e possibilec che che mio Flip z 4 a un anno da l'aquisto quindi ancora in garanzia si spenga appena lo chiudo e quando mi sono rivolto all'assistenza mi dicono che e colpa mia che non va perche ha dei danni dove non mi e mai caduto. Ma solamente qualche striscio dovuto alla mancanza della custodia su la cerniera .pretendendo che la samsung riconosta il difetto di fabbrica visto considerato che non sono l'unico ad avere questo problema
in data 17-12-2023 04:34 PM
Ciao fillipo1990, ti do il benvenuto nella nostra Community.
Mi spiace per l'accaduto, e capisco il tuo disagio
Vorrei però accertarmi di quanto intercorso in sede di assistenza, in modo da avere il quadro completo della situazione. Anche perchè non vi è alcun difetto di fabbrica a tal proposito, ma solo casi specifici che analizziamo di volta in volta.
Ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: controlla sul tuo profilo.
Ti aspetto. Buona serata.
18-12-2023 06:44 PM - modificato 18-12-2023 06:45 PM
19-12-2023 10:34 AM - modificato 19-12-2023 10:35 AM
Ciao fillipo1990,
sui nostri dispositivi pieghevoli vengono applicate le condizioni di garanzia che sono valide per tutti gli altri dispositivi mobili: nel momento in cui un telefono è effettivamente intonso e non presenta alcun segno di urto o caduta, i tecnici eseguono l'intervento di riparazione in garanzia; tuttavia, ciò non risulta possibile nel momento in cui, già ad un primo sguardo, emergono dei segni che non sono riconducibili ad un difetto dello smartphone, bensì possono dipendere solo da urti o cadute.
Nostro malgrado, mediante l'IMEI che hai inoltrato privatamente al collega Michele, non abbiamo individuato alcuna pratica di assistenza, quindi non possiamo vedere in modo diretto quelle che sono le condizioni del dispositivo.
Mi risulta che ciò ti sia stato comunicato anche dal nostro servizio clienti, con cui hai comunicato nella giornata di ieri: risulta anche che l'incaricato, alla luce di ciò, ti abbia proposto la possibilità di avviare una segnalazione per maggiori verifiche, ma hai espresso la volontà di non procedere e, per questo motivo, ti è stato proposto un voucher sconto per un nuovo acquisto nell'ottica della customer satisfaction.
Lato nostro, se lo desideri, rimaniamo a disposizione per svolgere i dovuti approfondimenti.
Ciao!
Scopri i Servizi disponibili in esclusiva per i nuovi Galaxy Z Fold7 e Flip7, fino al 31 agosto 2025
Scopri di piú