Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Z flip pellicola

(Argomento creato il giorno: 30-08-2021 02:59 PM)
5313 Visualizzazioni
Simono79
Apprentice
Opzioni
Buon giorno a tutti volevo sapere se la pellicola dello z flip si può sostituire si scolla dopo pochi mesi e sinceramente vorrei usarlo ancora un po per quello che costa
12 Risposte
Bisso
Helping Hand
Opzioni
Dalle varie letture di vari forum, la pellicola interna, non va assolutamente tolta, teoricamente, se si rovina , bisognerebbe recarsi in un centro Samsung e con una apposita macchina viene rimessa una pellicola nuova, il problema e' che ho letto di tanti possessori, che molti centri autorizzati , non dispongono di questo macchinario.
Fonte principale forum di telefonia
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
evitare le pellicole messe sugli z flip
0 Likes
tiemme76
Apprentice
Opzioni
È scandaloso che a distanza di 8 mesi dalla sostituzione dello schermo, la pellicola integrata si riduca nello stato di cui alla foto allegata! Ho contattato il centro assistenza di Padova che mi ha riferito che non hanno ancora l'attrezzatura per la sostituzione della pellicola e che quindi per il momento non possono procedere. Sono molto insoddisfatto e basito che Samsung tratti in questo modo i suoi clienti che spendono oltre mille euro per avere un top di gamma che non si rivela tale. Attendo una soluzione20211015_215855_24218.jpg
0 Likes
Virginia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao tiemme76, 

mi spiace per quanto accaduto e comprendo il tuo disappunto. 

Hai già avuto modo di contattare il nostro supporto tecnico al numero verde 800 726 7864 o mediante "live chat" al seguente link? https://www.samsung.com/it/support/livechat/

Per eseguire ulteriori verifiche sul tuo caso, ti chiedo gentilmente di fornirmi privatamente il codice IMEI del dispositivo e il tuo indirizzo email. 

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_M. 

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro. 

Ciao!

Virginia
Samsung Community Moderator

0 Likes
davide198787
First Poster
Opzioni

Ma levala completamente come ho fatto io!

0 Likes
ferdinando76
First Poster
Opzioni
E poi perdi la garanzia ?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao ferdinando76,

vorrei rassicurare sul fatto che la rimozione della pellicola non comporta decadenza della garanzia, ovviamente avendo cura di eseguire tale operazione con la dovuta cautela e non "a strappo".

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
mary858585
First Poster
Opzioni
Ciao ho lo.stesso problema di tiemme76 quindi come posso fare e mal.ridotto proprio come in foto
0 Likes
Gian76Genova
Student
Opzioni
Ciao anch'io stesso problema con il flp5 12 mesi di vita usato anche poco per non rovinarlo e mi trovo con la pellicola da cambiare e non so dove portarlo qui a Genova brutta figura da parte di samsung non si può rovinare coso considerando quanto costa