in data 11-11-2022 07:05 PM
in data 21-06-2023 05:56 AM
Salve anche io ho lo stesso problema si spenge quando lo chiudo e l'assistenza mi ha detto che non passa in garanzia perché fuori ha dei segni quindi dopo 1 anno e mezzo penso che sia normale anche il fatto che lo schermo al centro ha fatto una riga dovuto al apertura e chiusura dicono che è colpa mia non da loro che hanno fatto un telefono di .....
in data 21-06-2023 10:01 AM
Ciao Members_NwQXIyS, ti do il benvenuto in Community!
Mi dispiace per la situazione, ma ci tengo a fare una precisazione riguardo a quanto indicato dal Centro Assistenza, tenendo conto di ciò che ci descrivi.
I nostri Centri Assistenza ufficiali e autorizzati, agiscono nel rispetto delle condizioni di Garanzia Convenzionale, che è possibile consultare all'interno della Warranty Card allegata in confezione di vendita oppure sul nostro sito:
https://www.samsung.com/it/support/warranty/
Le condizioni di Garanzia prevedono che il produttore si assuma la responsabilità di eventuali malfunzionamenti e vizi di fabbrica all'interno dei 24 mesi dall'acquisto del prodotto. Vi sono però alcune condizioni che non consentono di poter intervenire in garanzia e, tra queste, vi è la presenza di danni sul prodotto attribuibili ad un utilizzo scorretto. In particolare, leggiamo quanto segue:
Piccoli segni di normale usura non comportano l'impossibilità di procedere in garanzia, in quanto si tratta di danni da normale utilizzo.
Se il Centro Assistenza ti ha indicato che non si sarebbe potuto procedere in garanzia, quindi, probabilmente ha individuato dei segni attribuibili ad un utilizzo scorretto.
Puoi indicarmi a quale Centro Assistenza ti sei rivolto?
Il telefono è stato ritirato, periziato e riconsegnato e ti è stato dato un preventivo per la riparazione? Oppure hai ricevuto una diagnosi solo a voce, senza aver consegnato lo smartphone?
I segni che ti sono stati fatti notare dai tecnici, sono effettivamente attribuibili a urti/cadute o lesioni accidentali di tua responsabilità?
Fammi sapere.
Ciao!
in data 02-01-2024 07:32 PM
ciao, il mio stesso problema e dicono che è colpa mia invece, nella piega da subito sono partiti i pixel e ora dopo un anno e mezzo nn funziona si spegne e riaccende. Ce l ho sempre in borsetta oltrettutto con custodia e dicono che è colpa mia e per aggiustarlo devo cambiare il display. Non ho parole mai più samsung .La media dei miei cellulari è sempre stata 5/6 anni e li pagavo anche pochissimo
in data 03-01-2024 10:39 AM
Ciao simo19821, benvenuta sulla Community Samsung!
Mediante una verifica sui nostri sistemi, sono riuscita ad individuare la pratica di assistenza del tuo Galaxy Z Flip3 e ho avuto modo di visionare le fotografie scattate dai tecnici del centro: nostro malgrado, le fotografie evidenziano molteplici ammaccature sulla scocca, localizzate precisamente nella zona della cerniera, che non ci consentono di procedere in garanzia.
Come ha avuto modo di spiegare in modo molto esaustivo la collega Cornelia_L poco sopra, infatti, i nostri pieghevoli sono garantiti 24 mesi e gli interventi sono gratuiti per quanto concerne i malfunzionamenti o i vizi di fabbrica: tuttavia, la garanzia decade nel momento in cui il dispositivo è interessato da danni accidentali che non dipendono da un vizio del prodotto.
@Cornelia_L ha scritto:
I nostri Centri Assistenza ufficiali e autorizzati, agiscono nel rispetto delle condizioni di Garanzia Convenzionale, che è possibile consultare all'interno della Warranty Card allegata in confezione di vendita oppure sul nostro sito:
https://www.samsung.com/it/support/warranty/
Le condizioni di Garanzia prevedono che il produttore si assuma la responsabilità di eventuali malfunzionamenti e vizi di fabbrica all'interno dei 24 mesi dall'acquisto del prodotto. Vi sono però alcune condizioni che non consentono di poter intervenire in garanzia e, tra queste, vi è la presenza di danni sul prodotto attribuibili ad un utilizzo scorretto. In particolare, leggiamo quanto segue:
Tieni presente che tali condizioni di garanzia interessano tutti i nostri smartphone e non solo quelli pieghevoli.
Alla luce di quanto indicato, ci dispiace confermarti che i tecnici ti hanno correttamente informato riguardo le condizioni di garanzia ed è possibile intervenire solo previa accettazione del preventivo di spesa.
Rimaniamo a disposizione.
Ciao!
in data 03-01-2024 11:31 AM
Scusate ma vorrei vedere le ammaccature visto che il mio non aveva ammaccature ed ho le foto prima della spedizione. Se poi si siano create dopo non lo so. Mandatemi le foto che avete perchè a questo punto inizio ad avere seri dubbi che si stia parlando del mio cellulare. Grazie
in data 03-01-2024 11:40 AM
Ciò che più mi fa strano è che abbiamo avuto con lo stesso cellulare tutti lo stesso problema mah
in data 04-01-2024 04:55 PM
in data 06-09-2024 11:38 PM
in data 09-09-2024 11:54 AM
Ciao Bestione, benvenuto sulla Community Samsung!
Potresti fornirci maggiori dettagli sul caso? Cosa intendi quando scrivi <<quando lo apro se ne va il display>>? Il display esterno funziona correttamente ma, quando apri il telefono, il display interno non funziona?
Potresti dirci se il telefono resta acceso oppure se si spegne del tutto e sei costretto a riavviarlo mediante la pressione prolungata del tasto Power?
Facci sapere! Abbiamo necessità di capire precisamente cosa accade al fine di avere un'idea chiara del caso e indicarti come è più opportuno procedere.
Ciao!