Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sky go a schermo intero

(Argomento creato il giorno: 28-05-2022 11:16 AM)
4955 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema (1)

Demis_
Navigator
Opzioni
Ciao, dall'ultima volta che ho usato sky go ed andava benissimo, ora funziona solo nella visualizzazione verticale a schermo aperto. Se ruoto lo schermo la visualizzazione si rimpicciolisce, non so se sia dovuto a qualche impostazione dello schermo o della app. Consigli?
13 Risposte
jagger7
Hotshot
Opzioni
Impostazioni, poi schermo, e clicca applicazioni a schermo intero.... buona giornata
0 Likes
Demis_
Navigator
Opzioni
Già provato ma sky go non è nella lista
0 Likes
jagger7
Hotshot
Opzioni
Impossibile, quando clicchi a schermo intero guarda che in basso c'è ritaglio fotocamera ci clicchi e puoi modificare tutte le app... imposta con ritaglio fotocamera buona giornata
0 Likes
Demis_
Navigator
Opzioni
Già provato tutte e 3 le funzioni di ritaglio fotocamera, anche se non c'entra nulla con la visione in orizzontale, ma non funziona. Grazie lo stesso
0 Likes
jagger7
Hotshot
Opzioni
Hai fatto arresto forzatoe cancella i dati dell'applicazione.... strano...
0 Likes
Demis_
Navigator
Opzioni
Si, lato applicazione ho provato tutto. Comunque ho trovato il motivo, con lo schermo su "visualizzazione standard" taglia l'applicazione, se invece setto "visualizzazione multipla" funziona a tutto schermo. Cosa c'entra non lo so ma ha funzionato. Grazie
0 Likes
n4t4l14
First Poster
Opzioni
Idem, prima vedevo i film a schermo intero, adesso non più
0 Likes
Goffredopallo
First Poster
Opzioni

A me dà che tutte le applicazioni sono a schermo intero, ma da sky go non posso mettere lo schermo orizzontale. Qualcuno che sappia il perchè? 

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Goffredopallo. 🤝

Hai avuto modo di modificare l'orientamento del tuo telefono\tablet? Anche in quel caso la situazione persiste?

Quale modello di device possiedi?

Effettuando l'accesso dal browser web e non dall'app, riesci a modificare l'orientamento?

Hai avuto modo di seguire il suggerimento fornito dall'utente Demis_,?

Qualora la situazione sia circoscritta all'app, è molto probabile che vi sia un'anomalia sulla stessa, pertanto, occorrerà rivolgersi allo sviluppatore. 

Attendo tue, resto a disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes