Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo Z Flip 4

(Argomento creato il giorno: 16-11-2023 03:29 AM)
574 Visualizzazioni
Elli8
Apprentice
Opzioni

Buonasera

È da stasera che il mio flip ha deciso di morire lentamente 

Tutto è partito con un pallino nero nella parte destra dello schermo che si è espansa per tutta la zona centrale di quest'ultimo. 

È capitato a qualcun altro? E se si, è stata tenuta in conto la garanzia o è un problema a parte?

Grazie mille 

20231116_030345.jpg

Galaxy Z Flip4 

12 Risposte
Elli8
Apprentice
Opzioni
Aggiornamento: sta peggiorando. Probabilmente andare a domani mattina sarà completamente nero. 20231116_033956_1000025170_1700102401.jpg
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao Elli,

purtroppo generalmente questo tipo di problematiche tende a peggiorare con il tempo e quando dico con il tempo non significano anni ma, bensì, anche pochi minuti.

Se ti va bene rimane il pallino nero (e sei già fortunato/a) altrimenti succede proprio così come è successo a te, nel giro di poco il problema si espande a tutto lo schermo.

Immagino che questa mattina sia tutto completamente nero o quasi.

Se hai tempo portalo in assistenza. Loro valuteranno con una perizia cosa possa aver arrecato il danno e purtroppo se riscontrano che il danno sia dovuto da urto/caduta/uso personale incongruo allora la riparazione eventualmente è a carico tuo. A menochè tu non abbia qualche assicurazione in merito.

Può succedere con tutti i telefoni, ma con gli Zflip Ancor di più in quanto lo schermo è più fragile.

Tienici aggiornati qui sul forum.
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Forse non riuscirai più a leggerci ormai. Dalla foto quel povero Flip sta messo proprio male, spero tu non l'abbia maltrattato.
Reguess
Helping Hand
Opzioni
"Uso personale improprio" 🤔 Uno smartphone si può usare anche nel forno o dentro un frullatore intendi?
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Si intendevo quello. si può anche buttarebda un grattacielo, lanciarlo in aria, metterlo nel frigo ecc ecc. Intendevo dire quello.
Le cadute purtroppo sono degli incidenti, succede a tutti e si spera che quando cade non ci siano danni. E se ci fossero danni amen, ci si sta più attenti la prossima volta
Strongigor
Explorer
Opzioni
Guarda come vedi stessa cosa successa a me. Neanche passato in garanzia una vergona20231125_211419_1000065707_1700943261.jpg1701200392785.jpg
Elli8
Apprentice
Opzioni
Eh immaginavo
Il mio è ancora in assistenza e non sanno dirmi se passa o no
Mi hanno sparato un bellissimo: "tra 500 e 600 euro se non è coperto dalla garanzia"
Ci sono rimasta di sasso visto che è un telefono che ha si e no 6 mesi
0 Likes
Elli8
Apprentice
Opzioni
Maltrattato no, aveva cover e tutto
E visti i 1200 euro e passa di telefono avevo paura anche a sfiorarlo
È proprio iniziato a caso con un puntino dopo una chiusura che poi si è espanso
0 Likes
Elli8
Apprentice
Opzioni
No, (s)fortunatamente non l'ho usato in modo improprio
Avessi fatto una cavolata mi sarei data della scema e sarei volata in assistenza tranquillamente
È proprio successo a caso, dopo una chiusura
Infatti cercavo qualcuno con esperienze simili
Immaginavo che non sarebbe passato in garanzia 🥲
0 Likes