Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Risposta rapida notifiche con AI

(Argomento creato il giorno: 05-06-2024 03:59 PM)
212 Visualizzazioni
Friscone
Helping Hand
Opzioni
Ciao, ricordo che sul mio vecchio S21+ era possibile rispondere alle notifiche WhatsApp con delle risposte rapide generate dell'intelligenza artificiale direttamente dal pop-up della notifica stessa. Questa funzione mi sembra sparita già da diverso tempo sui modelli successivi. È normale? La trovavo davvero comoda
0 Likes
3 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Friscone,

l'opzione risulta effettivamente attivata dalle opzioni interne di WhatsApp?

Utilizzi la tastiera Samsung o un altro tipo di tastiera?

La disponibilità di comandi può infatti variare sulle diverse tastiere, sulla base di come esse si interfacciano con il sistema operativo e con l'applicazione in uso.

Interessando un processo non gestito direttamente da Samsung, appunto WhatsApp, in questo caso la situazione dovrà essere verificata con lo sviluppatore.

Ti invito dunque, a verificare le impostazioni interne dell'applicazione ed eventualmente far riferimento al provider: https://faq.whatsapp.com/?locale=it_IT

Grazie.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
nicmaio
First Poster
Opzioni
Io sul mio orologio ho visto che si poteva fare poi adesso che ho sempre lo stesso orologio non me lo chiede più comunque perfavore non disattivate la galaxi AI a Dicembre
0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @nicmaio, benvenuto sulla Community Samsung!

Al fine di consentirci di risponderti in modo mirato, abbiamo necessità di maggiori dettagli.

Prima di tutto, potresti indicarci quale modello di smartwatch possiedi?

Inoltre, ti riferisci alla possibilità di rispondere ai messaggi con delle risposte rapide? Fai riferimento ai messaggi ricevuti su Whatsapp o a prescindere dall'app utilizzata?

Cosa intendi quando indichi "perfavore non disattivate la galaxi AI a Dicembre"?

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Moderator

0 Likes