Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pieghette sul display

(Argomento creato il giorno: 16-01-2023 12:05 PM)
552 Visualizzazioni
Matthew23
First Poster
Opzioni

Buongiorno ho un galaxy flip 3 5g Ed ad oggi sono formate delle pieghette sul display nella zona dove si piega.

Il display in se funziona perfettamente sia il touch che i cristalli liquidi però con schermo spento si notano queste pieghette e anche al tatto leggermente ruvide.

Allego foto:

IMG_9684.jpg

 come posso comportarmi? Grazie.

0 Likes
12 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buogiorno Matthew,

È la.pellicola protettiva che si sta usurando e va sostituita presso un centro assistenza autorizzato

Ti lascio il link per cercare il centro autorizzato più vicino a te 😊

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

HUFWBCx.png
0 Likes
Fringuello77
Explorer
Opzioni
Attenzione, potrebbe essere il principio della rottura del display. Su zfold 2 ha iniziato così e poi, un giorno semplicemente aprendolo, si è sentito in crak secco
0 Likes
lmik
Explorer
Opzioni
E come hai risolto? Rientrava in garanzia Samsung?
0 Likes
Fringuello77
Explorer
Opzioni
Assolutamente, la mia storia risale già ad un difetto di fabbrica della cerniera, garanzia rifiutata per microscopici segni di sverniciatura dovuta a sfregamento. Solita risposta come tutti: potrebbe essere caduto per cui non rispondono con la garanzia. Unica soluzione, avvocato che se sta occupando con relativa richiesta di risarcimento danni morali e materiali
0 Likes
Matthew23
First Poster
Opzioni
Ciao guarda il display non ha nessuna pellicola applicata quella di fabbrica si è tolta qualche mesetto fa
0 Likes
Matthew23
First Poster
Opzioni
Io ho queste grinze dove c'è la piega ma sotto il display è perfetto tutti i pixel e anche il touch
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Allora è il display che deve essere sostituito.
Recati presso il centro per perizia e preventivo

HUFWBCx.png
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti :victory-hand:,

@Matthew23 ti do il benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

Ti ringrazio per il gentile riscontro fotografico.

Date le circostanze, ti suggerisco di far periziare il prodotto presso un nostro centro assistenza Samsung.

In questo modo, i nostri tecnici specializzati potranno capire meglio la natura del comportamento riscontrato.

Tramite il seguente link puoi trovare il centro assistenza più vicino a te digitando, nella stringa dedicata, il CAP del tuo comune: Trova un centro assistenza autorizzato | Samsung Italia

Nel caso in cui quest’ultimo disti più di 20km dalla tua residenza, potrai usufruire del nostro servizio di ritiro a domicilio Comfort Care gratuitamente (salvo fuori garanzia): https://www.samsung.com/it/support/comfort-care/

Se desideri richiedere un ritiro a domicilio, ti suggerisco invece di contattarci tramite i nostri canali di assistenza al seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ti ringrazio per la disponibilità.

Rimango a tua completa disposizione per future comunicazioni.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
zlucac
Journeyman
Opzioni
Dopo pochi mesi il display da seri problemi di funzionamento e la samsung non ripara o sostituisce in garanzia. Meglio andare sul altri telefoni più affidabili e seri