in data 06-12-2022 07:52 PM
in data 07-12-2022 09:40 AM
Ciao @ralphstoner ti do il benvenuto nella Community di Samsung!
Quando riscontrato con l'utilizzo della funzione inserimento vocale risulta essere un comportamento insolito, per questo motivo ti invito a inoltrare una segnalazione al nostro reparto di ricerca e sviluppo.
Per fare questo potrai effettuare la procedura di error report:
- accedi a Samsung Members, quindi tocca il tasto + in basso a destra
- seleziona l’icona del punto esclamativo
- un messaggio automatico ti chiederà di scegliere se inviare sempre i dati del sistema o solo in questa occasione. Ti consigliamo di connetterti a una rete Wi-Fi stabile
- ora avrai la possibilità di scegliere la categoria di problema secondo il dispositivo nella lista delle opzioni disponibili
- compila i dettagli o allega un video o uno screenshot per aiutare gli esperti a saperne di più. Infine invia il report
Questa procedura consentirà al nostro reparto dedicato di analizzare i log di sistema e di identificare l'eventuale natura software dell'inconveniente riportato.
Scrivi poi una breve descrizione dell'accaduto ed invia la segnalazione allegando i dati di registro del sistema.
Cerca di fare l'operazione entro pochi minuti dal momento della riproduzione dell'errore, in modo da consentire una corretta lettura dei log.
Per quanto concerne i widget disponibili potrai effettuare una verifica andando su:
Il dispositivo che sto utilizzando è destinato al mercato Italiano e dispone di questo Widget.
Ti ringrazio per la disponibilità, fammi sapere se tramite i passaggi indicati riesci ad attivare il Widget in oggetto.
Fammi sapere!
A presto! 😊
in data 07-12-2022 11:08 AM
in data 07-12-2022 12:01 PM
Ciao @ralphstoner,
ti ringrazio per il gentile riscontro.
In questo caso ti chiedo gentilmente di inoltrarmi privatamente il codice IMEI del tuo dispositivo, vorrei verificare la provenienza del prodotto al fine di approfondire al meglio il comportamento riscontrato.
Potrai reperire il codice in questione come indicato all'interno di questa pratica guida:
Per mandarmi un messaggio privato clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Sergio_S):
Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".
Ti ringrazio per la disponibilità, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro!
Ciao! 😊
in data 09-12-2022 05:31 PM
in data 25-12-2022 03:31 PM
in data 27-12-2022 11:24 AM
Ciao @killyou,
ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip/zflip4/m-p/6636999#M11303
A presto! 😊