Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Garanzia nulla

(Argomento creato il giorno: 03-12-2024 10:39 AM)
76 Visualizzazioni
Members_pGbnSzO
First Poster
Opzioni

Buon giorno sconsiglio vivamente acquisto z fold e di prestare attenzione all'acquisto dei prodotti topo di gamma Samsung. A seguito di normale uso al mio si è scollata/staccata cornice display grande in corrispondenza della cerniera. A mio parere per un difetto e di una manifattura approssimativa per un telefono topo di gamma. Secondo Samsung per un  mio cattivo uso/abuso che è consistito semplicemente nell'aprire e chiudere il display. Caratteristica del telefono per cui l'ho acquistato. Il telefono è perfettamente funzionante non ha rotture o segni di urti.

Complimenti

0 Likes
1 Rispondere
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_pGbnSzO, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Mi dispiace veramente per quanto stai segnalando e comprendo certamente possa trattarsi di una situazione spiacevole, tuttavia, ci tengo a precisare che i nostri tecnici specializzati non hanno alcun interesse nel negare al cliente una riparazione in garanzia, qualora il prodotto rispecchiasse tutti i requisiti. 

I nostri tecnici specializzati, infatti, operano attenendosi a quelli che sono i Termini&Condizioni della garanzia convenzionale Samsung, visionabili mediante il seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Alla luce di ciò, laddove in fase di perizia siano emersi dei danni accidentali, danni estetici o danni imputabili ad un uso improprio del prodotto, mi preme doverti confermare che non sarà possibile procedere con una riparazione in regime di garanzia. 

Lo staff rimane a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes