Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cover Z Fold 5

(Argomento creato il giorno: 15-10-2023 02:33 PM)
395 Visualizzazioni
Momolide
Student
Opzioni
Salve, la cover anteriore dello Z Fold 5 (quello sullo schermo esterno) si attacca con l'adesivo, ma si può rimuovere e riapplicare?
Mi è stato detto che è un adesivo siliconico che con l'acqua riprende forza, ma non ho trovato conferma di questa cosa da nessuna parte.
Grazie per l'aiuto. 
0 Likes
4 Risposte
Reguess
Helping Hand
Opzioni
Io la cover non l'ho mai tolta ma che sia adesivo siliconico è verosimile. Sfido a mettere in commercio una cover non certo economica, monouso...
0 Likes
Momolide
Student
Opzioni
In effetti dal punto di vista del prezzo dovrebbe essere impensabile che non sia riutilizzabile... non l'avrei tolta nemmeno io, ho necessità per cambiare la pellicola di fronte, spero sia fattibile
0 Likes
Domyno
Pioneer
Opzioni
Ho comprato cover originale samsung con parti fatti in adesivo ma sinceramente la tolgo è cambio altre cover tranquillamente ho notato che quando ho tolto la cover si è appiccicata un po di colla sul cellulare ma con un panno si è tolta ed ho continuato ad utilizzarla tranquillamente.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Momolide, ti do il benvenuto in Community!

Per fornirti delle indicazioni più precise in merito alla tua richiesta, ti chiedo gentilmente di indicarmi il modello di cover nello specifico che desideri utilizzare.

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes