Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Coperchio z flip rotto

(Argomento creato il giorno: 22-02-2023 04:00 PM)
100 Visualizzazioni
sandramc
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti ho roto il coperchio del mio z flip dove posso cambiarlo sono di como grazie. 
2 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera,
L'indirizzo è:
Samsung Customer Service
Via Vittorio Emanuele II, 104

HUFWBCx.png
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao sandramc, bentornata in Community! 👋

Mi dispiace molto per quanto ci segnali!

Cosa intendi esattamente quando dici che hai rotto il coperchio del telefono? Ti riferisci alla parte superiore del dispositivo dove è presente il secondo display? Cosa è successo esattamente, si è verificata una rottura a causa di una caduta o un urto? 

Se hai rilevato un danno fisico, ti confermo che potrai fare riferimento al Centro Assistenza Ufficiale che ti ha gentilmente fornito @Anatolia. 🙂

Desidero integrare le sue informazioni indicandoti che questo Centro Assistenza fornisce diversi servizi esclusivi, tra cui il servizio Urban Delivery: potrai richiedere il servizio di consegna a domicilio dei prodotti riparati, nell'arco della stessa giornata, in due fasce orarie: se consegni il prodotto da riparare entro le 11:00 ti verrà riconsegnato entro le ore 14:30; se lo consegni entro le 16:00 verrà riconsegnato entro le 19:30.

Inoltre, per gli interventi non coperti da Garanzia Convenzionale, potrai scegliere di pagare il preventivo usufruendo del servizio Klarna e suddividendo l'importo da pagare in 3 rate.

Se desideri prenotare un appuntamento per non dover attendere il tuo turno una volta in sala, puoi procedere in autonomia da qui:

https://www.samsung.com/it/support/your-service/main

Sono sicura che il Centro Assistenza saprà darti supporto nel migliore dei modi e ti garantirà un intervento rapido ed efficace.

Facci sapere se necessiti di ulteriore supporto!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes