Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bluetooth

(Argomento creato il giorno: 10-09-2025 12:24 PM)
153 Visualizzazioni
Samu96
Journeyman
Opzioni
Ho comprato da un paio di settimane il Fold 7, quando faccio le chiamate whatsapp con le cuffie bluetooth e il cellulare le ignora apertamente anche se sono correttamente collegate, lo fa anche per altre app di messaggistica. È per casobun problema della ONE UI 8? Non so che fare quando sono alla guida devo poter fare affidamento alle cuffie.
0 Likes
7 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Per caso hai altri dispositivo, oltre le cuffie, collegate al bluetooth quando fai telefonate? Con gli ultimi standard di bluetooth è possibile connettere simultaneamente, più di un dispositivo, allo stesso bluetooth.
Samu96
Journeyman
Opzioni
Si in quel momento ho solo quel dispositivo collegato. Quello che non capisco è come mai anche se è impostata l'uscita audio dal dispositivo esterno, comunque l'audio esce dal telefono.
0 Likes
AleVila82
Pioneer
Opzioni

io ho un fold7 e usando degli auricolari Xiaomi Redmi Active 6 l'audio passa tranquillamente anche tramite chiamate whatsapp. Hai modo di provare con un altro paio di auricolari? se ascolti musica questa si sente? 

Samu96
Journeyman
Opzioni
Si ho provato anche con altre cuffie. È lo stesso. Non è che magari ci sono impostazioni che per sbaglio sono andato a toccare? Anche se mi sembra strano, se premo:"passa agli auricolari" mi seleziona l'opzione, ma ingora il comando e mi fa uscire l'audio al telefono. Non ho provato con le chiamate normali perché non ne ho avuto ancora la possibilità
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

e diamo il bentornato a @Samu96. 

Potresti eseguire un test effettuando una chiamata normale? Mi occorre per comprendere al meglio la situazione riscontrata.

Gli auricolari sono un prodotto ufficiale Samsung? Laddove si tratti di un prodotto Terzo, potresti indicarmi se utilizzi un'app preposta al collegamento? È possibile infatti che vi siano alcune impostazioni lato app da settare.

Se colleghi gli auricolari mediante modulo bluetooth invece, assicurati che le impostazioni relative all'audio e alle chiamate siano state attivate correttamente. 

Mi aggiorni? Rimango a disposizione. 🤝

Ciao

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
Samu96
Journeyman
Opzioni
Ciao. Le cuffie sono le buds 3. Premetto che ho aggiornato lo smartphone stamani con le patch di sicurezza di Settembre. Con le chiamate normali non ho problemi. Rifarò un test su whatsapp per verificare se il problema è stato risolto con l'aggiornamento
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Samu96,

ti ringrazio per il cortese e rapido riscontro.

Ottimo, in questo caso tienimi aggiornata riguardo l'esito del test. 😊

Rimango a completa disposizione per ulteriori necessità. 🤝

A presto

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes