Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accesso rapido Wallet Samsung/Google

(Argomento creato il giorno: 27-09-2023 10:12 AM)
7939 Visualizzazioni
Gimmy88
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, dato che ho poste pay evolution e non posso usare wallet samsung, volevo sapere se c'è un modo per mettere negli accessi rapidi (per intenderciil gesto con lo swioe dal basso verso l'alto) dello schermo esterno e quello interno il wallet google al posto di quello Samsung dato che per noi di poste il wallet samsung è inutilizzabile.
0 Likes
6 Risposte
GinTonicc
Pathfinder
Opzioni
Un accesso rapido che ti consente di aprire google wallet é:
Impostazioni -> Funzioni avanzate -> Tasto laterale -> [abilita due tocchi] -> apri applicazione -> [scegli google wallet]
Gimmy88
Journeyman
Opzioni
Quindi solo con tasto laterale? Ma se volessi togliere allora Samsung wallet dall'accesso rapido? Perché alla fine non posso utilizzarlo...sai il metodo?
0 Likes
_-angelo-_
Voyager
Opzioni
Apri Wallet - menu - impostazioni in alto a destra - acc. rapido - posizioni di accesso e carta predefinita - togli i flag.
Gimmy88
Journeyman
Opzioni
Grazie
0 Likes
GinTonicc
Pathfinder
Opzioni
Si a quanto pare solo samsung wallet ha la possibilità di fare lo swipe dal basso..
0 Likes
Bellerofonte
Pathfinder
Opzioni
@GinTonicc

Conosci un modo per mantenere NFC disabilitato e attivarlo solo quando un app lo richiede.

Quindi, usando il tuo suggerimento per attivare Google pay con la presessione del tasto e automaticamente attivare l'NFC.

Si otterrebbe un risparmio della batteria
0 Likes