Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento chat WhatsApp da iOS ad android

(Argomento creato il giorno: 13-11-2022 03:47 PM)
345 Visualizzazioni
vicannone93
Pioneer
Opzioni
Salve, ho acquistato un Samsung Galaxy z fold 4 e ho trasferito tutti i miei dati tranquillamente con cavo ma le chat di WhatsApp no. Non riesco proprio a trasferirle anche se eseguo correttamente tutte le istruzioni. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
0 Likes
8 Risposte
Dondiii
Explorer
Opzioni
devi fare un backup delle chat da whatsapp e poi scaricabdo whatsapp sul fold dovrebbe chiederti di ripristinarlo
0 Likes
vicannone93
Pioneer
Opzioni
Il backup è stato fatto ma su iCloud perché è iOS ma nulla
0 Likes
Samuel9898
Pioneer
Opzioni
Stessa cosa da iphone a z flip 4 non sono riuscito, alla fine ho rinunciato
0 Likes
Claudiacl
Navigator
Opzioni
Ciao,io fatto un mese fa acquistando a53..ho trasferito le chat da iphone tramite cavo e smartswich..la cosa importante è inquadrare il qr code quando te lo chiede su whatsap,non facendolo non trasferisce le chat..almeno con me è starò così
0 Likes
vicannone93
Pioneer
Opzioni
Si ho fatto tutte le procedure con cavo ma non esce nessun QR code
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Hai seguito tutte le procedure?Screenshot_20221114_055224_Chrome_1000019222_1668401544.jpg
0 Likes
vicannone93
Pioneer
Opzioni
Sisi era tutto collegato con cavo ma riuscito solo a trasferire tutti i dati tranne WhatsApp perché non usciva nessun QR
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@vicannone93, bentornato nella Community Samsung! 🤝

Sono spiacente per quanto riscontrato.

In linea generale, per poter effettuare in modo rapido e sicuro il trasferimento dei dati personali, suggeriamo di utilizzare il nostro  software Smart Switch (compatibile con la maggior parte dei sistemi operativi):

https://www.samsung.com/it/support/switching/

Tuttavia, non possiamo garantirne il corretto funzionamento con tutti i servizi di terze parti.

Pertanto, in questo caso, qualora anche la funzione di backup interna all'applicazione Whatsapp non ti permettesse di procedere, ti consiglio di contattare il supporto dell'app per poter così procedere con tutte le opprtune verifiche.

Fammi sapere, grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes