Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tik tok va in stanby su fold 4

(Argomento creato il giorno: 30-11-2022 01:49 PM)
224 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Buongiorno, ieri hanno aggiornato tik tok su playstore, ma mentre guardo un video, il telefono va in standby. Cioè il telefono segue le sue normali impostazioni di spegnimento schermo dopo 30 secondi. Ignorando il fatto che sto utilizzando un app di visualizzazione video. Qualcuno riscontra lo stesso problema?? Parliamo di z fold 4. Leggevo da qualche parte che potrebbe anche trattarsi di un virus. Potrebbe essere plausibile?

0 Likes
7 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
è un problema di tik tok non di un virus e un lag sull app saluti
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Lo stai riscontrando anche tu tale problema? Lo stesso problema non lo riscontro su altre app di visualizzazione video come youtube.
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
e un lag sull app se no esegui questa procedura per risolvere il problema generico sul telefono inserisci prima delle cuffie sul connettore usb di ricarica Il primo passo consiste nello spegnere il telefono e tenere successivamente premuti in simultanea i tasti volume su + quello accensione conteporaneamente;

Appena sullo schermo appare il logo Samsung rilasciate i tasti;

Aspettate il caricamento della recovery; premi la voce wipe cache partition
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ho provato anche a consentire l'uso dei dati quando il risparmio è attivo, ma non cambia nulla. Oltretutto il risparmio non è attivo nel mio telefono!! Ovviamente provato anche a disinstallare e reinstallare, senza risultati.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Anonymous User, mi spiace per quanto hai riscontrato con il tuo Galaxy Z Fold4. 

Tuttavia, considerando la tipologia inconveniente e le varie informazioni che hai fornito, compreso il fatto che ciò accade solamente con l'utilizzo di tale app, ti informo che, con forte probabilità, l'errore è dovuto a una anomalia dell'applicazione indicata. 

Raramente anomalie di questo genere vengono scaturite dalla presenza di eventuali virus. 

Ad ogni modo, ti consiglio di eseguire una scansione al fine di poterne essere certi.

Segui questi passaggi:

• Impostazioni
  • Assistenza dispositivo 
  • Assistenza dispositivo e batteria
  • Protezione dispositivo
  • Attiva

Sucessivamente verrà effettuata una scansione completa. 

Per quanto riguarda l'anomalia con l'app Tik Tok, essendo un servizio di terze parti, ti invito a effettuare una segnalazione al supporto dedicato così da poter eseguire delle verifiche mirate.

Puoi trovare i riferimenti del supporto sul Play Store, all'interno della pagina dell'applicazione. 

Fammi sapere, grazie.

Rimango a disposizione.

Ciao! 🙂

Andrea
Samsung Community Expert
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ti ringrazio! Ho già effettuato diverse volte la scansione sotto il menù "assistenza dispositivo", ma non rileva alcuna minaccia. Comunque volevo aggiornare tutti o chiunque riscontrasse tale problema, ho risolto!! Come? Semplicemente disinstallando l'app e reinstallandola non da google play, bensì da galaxy store. In quanto in quest'ultimo store è presente una versione meno aggiornata. Cioè la penultima (27.0.3)
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Anonymous User,

sono davvero lieto di sapere che tu abbia risolto e ti ringrazio per la condivisione! 😊

Sono certo che tale informazione potrà essere utile anche ad altri utenti della Community.

Rimango a disposizione.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes