Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore attivazione Samsung care + gratis un anno acquistando Z fold3 5g

(Argomento creato il giorno: 09-02-2022 06:19 PM)
103 Visualizzazioni
mirkomatic
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, ho acquistato il 1 febbraio 2022 un galaxy Z fold 3 5g presso Unieuro.

é da quel giorno che tento la registrazione alla promozione 1 anno Samsung care + gratis, ma una volta messo tutti i dati mi da errore tecnico.

ho aperto la pratica con Samsung ma a distanza di 7 gg non ho ancora avuto una risposta.

qualcuno  ha avuto un problema analogo e puo’ aiutarmi ? 
grazie 

0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_Nk9rvVI, benvenuto sulla Community Samsung!

Stai provando a registrarti all'iniziativa “Pacchetto Samsung Galaxy ZFlip 3 e Galaxy ZFold 3 con Samsung Care+” mediante questo webform, è corretto? ⬇️

https://members.samsung.it/scplusfoldables/

Quale errore ti viene proposto esattamente? L'errore riguarda un campo specifico del webform o ti viene fornito un messaggio generico?

Hai indicato di aver aperto una pratica con Samsung: hai dunque contattato il nostro supporto Shop&Promo?

In tal caso, permettimi di verificare lo stato della segnalazione. A tal fine puoi scrivermi comunicandomi il recapito telefonico o e-mail dal quale ci hai contattato: ti chiedo di inviarmi questi dati via messaggio privato, a tutela della tua privacy.

Se stai utilizzando l'app Samsung Members, per inviarmi un messaggio ti basterà premere sul mio nickname per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se invece stai navigando da sito web, potrai cliccare sul tuo avatar in alto e a destra, aprire Messaggi, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare il nickname (Veronica_F) nel campo "invia a".

Attendo un tuo riscontro!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes